|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cariati
|
joypad psx con pc
vorrei sapere se e possibile usare il joypad della psx o ps2(penso che siano uguali)con il computer.Se possibile cosa bisogna fare e cosa bisogna comprare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
devi semplicemente comprare un adattatore...io l'ho trovato dal negoziante e può essere a 1 a 2 o a 4 porte...insieme ti daranno un cd per l'installazione dell'hardware...e poi basta configurare il joypad sui giochi...semplice no
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cariati
|
joypad psx con pc
quanto mi verrebbe a costare;se sai un sito dove vendono questo adattatore con il software.Ma lo riconosce come un normale joypad a 8 tasti(tipo il gravis grippad).Questo adattatore a per caso un nome +specificico o una marca?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
http://www.atomic-accessories.com/ITA/PCaccessori.htm (è il terz'ultimo)
Questo lo ho trovato per puro caso in ipermercato a 15€, devi solo intallare il driver e poi va che è un piacere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: joypad psx con pc
Quote:
IL JOYPAD DELLA PS2 HA I TASTI ANALOGICI!!!!! Cmq a parte questo totalmte uguali... tanto se lo colleghi al pc funzioneranno da digitali.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
l'unico joystick da impugnare ottimamente per PC e' quello che si ha in mezzo alle gambe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.