|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scaricare posta e lasciare "non letto" su server
avrei bisogno di scaricare la posta dal server,non cancellandola dal server e lasciandola come "non letta".c'è un modo per farlo?perchè usando outllook o altri la posta viene scaricata e lasciata sul server,però risulta come "letta".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
guarda sulla guida in linea di outlookcome configurare un account IMAP, mi pare sia spiegato bene.
sempre che IMAP sia supportato dal tuo server di posta naturalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'account è su tiscali e questo non supporta l'imap :-( altrimenti l'avrei già usato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Strumenti>account>proprietà>impostazioni avanzate> seleziona "conserva una copia sul server" o altra opzione
Ops ho visto che hai già provato questa soluzione, prova allora un programma come POPCORN che ti permette di leggerla senza scaricarla Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] Ultima modifica di Turf : 15-09-2004 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto con mailWasher l'unico problema è che mi da un problema.mi dice che il server è occupato,quando invece nn è liberissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.