|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...una settimana a...
...a??
![]() a fine settembre, mi indicate una meta con mare e sole dove poter riscaldarmi le ossa? Non sono mai stato via in questo periodo... e non so dove sbattere la testa. Chiedo qui prima di recarmi in agenzia... ![]() a buon rendere marco
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Budget?
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Se vuoi spendere poco fatti una settimana in Sardegna, in Gallura, a Settembre è bellissima ci sono pochissimi turisti e puoi goderti le calette in santa pace!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avevo una mezza idea di andare in Sicilia... che so... Siracusa... in quel periodo dovrebbe essere ancora caldo.
Mi piacerebbe un villaggio, con tutto incluso... vorrei una settimana di relax completo. Lunedi passerò in agenzia... dovrebbero arrivare le nuove offerte
![]() |
#5 |
Member
|
Puoi provare su viagginrete ( http://www.viagginrete-it.it ) e su kelkoo ( http://shopping.kelkoo.it ), cercando "siracusa"..... e poi andare in agenzia
![]() Ciao, Marco. PS. Se no puoi andare a Honolulu. Non e' male. PPS. Credo che "non e' male" si definisca understatement.... ![]()
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Odio quel posto, non so nemmeno dove sia ma lo odio con tutto il cuore. Tornando IT l'Andalusia, Sicilia, Tenerife, Malta, Grecia, Turchia... e poi tutte le solite località extraeuropee. Io andrei a Tenerife, Andalusia o Malta.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Perche' e' banale, perche' lo nominano tutti, perche' sembra che ci sia solo quello?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...stavo guardando così per curiosità qualche catalogo... ma è possibile che per fare una vacanza in italia si debba spendere così tanto? Ho guardato su un catalogo un villaggio in sardegna dove sono stato 2 anni fa... 1000 euro per una settimana alla fine di settembre... mi pare tantino... per carità, posto molto bello ma...
boh. a sharm non ci sono mai stato. in effetti lo nominano tutti... e quando dicono che ci sono stati lo fanno con un'aria di superiorità... ![]() ![]() ...alla fine a me interessa un bellissimo mare, caldo, spiaggia e un ottimo posto per il relax. Basta, non vado cercando altro... anche perchè ho a disposizione una settimana ![]()
![]() |
#12 |
|
vabbe va per tw faro uno strappo lunedi
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
|
Quote:
...Brazil???
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Divertiti mi raccomando...
![]() ![]() Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque.... cavolo, ma 1000 eu per una settimana in Sardegna? Parlando di Honolulu pensavo di fare una battuta, ma spenderesti molto meno (volo a parte, chiaro). Sono anch'io dell'idea che in Italia ci siano posti bellissimi, ma sembra quasi che non ti vogliano li'. Andalusia. Agriturismo sulla Sierra, un'ora dal mare. Anni fa (tanti) ero stato qui: http://www.sierranortesevilla.com/tu...navezuelas.htm http://www.toprural.com/ficha/index....41/ids/197.htm Due link, perche' possono essere utili per trovare altro in Andalusia. Il posto e' splendido. In 40 minuti (80 km) sei a Siviglia, ma sei in montagna. Solo che ti serve la macchina. Boh. Edit: fine settembre...... forse meglio non sulla Sierra, ma piu' vicino al mare?
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 13-09-2004 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
In questi giorni c'e' un po' di vento, ma in genere non e' male (umidita' improponibile). Sai quelle mascherine nere che si mettono davanti al muso della macchina? In Florida le hanno tutti, perche' la parte superiore devia gli insetti dal parabrezza. Poi in cambio vanno in moto senza casco. Mah.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
E poi puoi andare dappertutto. Per esempio giovedi' parto e vado a fare un giro alla Monument Valley. Ci sono gia' stato, ma ci torno volentieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.