|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scelta cuffie+lettore
Salve, vorrei acquistarmi un paio di cuffie veramente belle (85-120 euro) per potermi sentire musica AD ALTO LIVELLO anche andando in giro per strada. Dovrei anche comprarmi un lettore mp3.
Il lettore mp3 che ho scelto dovrebbe essere il Muvo Tx 256 mb+radio. Cosa ne dite? Io avevo paura che se mi compro un lettore come questo poi mi da un segnale troppo sporco (gli mp3 di origine sono buoni) per le cuffie. Sono mie paranoie? per le cuffie avevo pensato a: Link commerciale editato oppure: Link commerciale editato La prima costa di meno, ma a parte la frequenza per il resto è meglio, cosa vuol dire? Cambia molto con l'archetto chiuso? Cosa devo guardare per capirne la qualità? La risposta in frequenza? Cosa sono gli Ohm od il rapporto in decibel? Grazie Ultima modifica di Kewell : 18-09-2004 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti ho risposto nell'altro 3d. Se apri una discussione puoi fare un up al giorno per portarla in prima pagina e non devi aprirne una nuova
![]() Ho dovuto editare i link commerciali come da topic in rilievo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.