|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Esame di fisica tecnica
Disastro ragazzi.
Mercoledì avrò esame orale di fisica tecnica, oggi ho finito di dare megaripassata al primo libro (sistemi termodinamici) e stasera spero di riuscire a fare quello schifoso capitolo sui diagrammi di Molier. E domani dovrei rileggermi tutto il secondo libro (trasmissione del calore) e impararmi duecentomiliardi di dimostrazioni e a memoria termini adimensionali vari (Biot, Nusselt.. ) Che merda, devo passarlo a tutti i costi, mi basta un 18 cazzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Buona fortuna!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
quanti esami ti mancano? è dura fisica
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
eh eh eh...
senti.... ma sei abbastanza preparato sui principi di termodinamica?...... e sul ciclo diesel,otto,frigorifero? entropia-entalpia in forma intensiva-estensiva? isobare,isocore,isoentalpiche? alette-barrette? irraggiamento,conduzione,convezione? non ti preoccupare dai! in bocca al lupo
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tipo quella della aletta a spillo di lunghezza finita con estremità non adiabatica ha un'equazione differenziale impossibile da ricordare. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
energia libera, funzione di Gibbs... povero, che palle!
Se ti consola mio padre insegna meccanica statistica, quindi ci sono giorni in cui non parla d'altro... Io sto preparando gli orali per la normale... quindi più o meno stessa merda ( un bel po' più semplice della tua, grazie a dio!!! )
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Non dimenticare l'importantissimo numero di Malandrone:
Ma = Pe/(Re*Pr)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.