|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Installato Windows Longhorn
Ho installato Windows Longhorn Beta
Microsoft.Windows.Longhorn.WinHEC.Build.4074-BetasIRC ovviamente (purtroppo) in inglese su questo PC: Pentium 4 2,4c ASUS P4P 800 512 mb DDR 400 HD MAXTOR SATA 80GB Lettore DVD e Masterizzatore Pioneer 107-D Scheda Audio AWE 64 PCI Scheda Video ATI RADEON 9500 PRO 128mb Installato in una mezz'oretta e subito notato la grandissima velocità e stabilità di questo nuovo sistema operativo Le uniche cosa che non ha riconosciuto appena installato è stata la scheda audio e quindi neanche i driver per gli altri sistemi operativi sono andati bene. Anche la 9500 PRO è stata riconosciuta perfettamente alla prima installazione del sistema operativo (non so che driver però) purtroppo però nessun Driver Catalyst e relativo pannello di controllo per Windows XP è possibile installare in quanto da un errore (ovviamente dovranno uscire dei driver appositi per Longhorn). Ho installato il 3d Mark 2003 e con i driver di windows Longhorn ho fatto un benckmark. Bene devo dire che si discosta di soli 100 punti con quanto faccio con Windows XP Professional con tutti i driver ottimizzati: Windows XP Professional = 3700 Punti (circa) Windows Longhorn Build.4074-BetasIRC = 3600 Punti (circa) Con una beta e senza driver mi sembra un ottimo risultato Ho però notato come il nuovo sistema operativo di Microsoft sia assetato di memoria infatti credo propio che per farlo girare bene avremo bisogno di almeno 1 GIGA di RAM infatti da Task Manager la memoria richiesta stava sempre fissa sui 535Mega (più di quanta ne ho) e aumentava a seconda delle applicazioni. Installato il tutto su partizione NTFS ho fatto delle foto che provvederò a inserire qui il + presto possibile
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
secondo me con 1 giga di ram ti dava anche + punti al 3dmark, probabilmente superavi anche xp. sinceramente non me l'aspettavo da longhorn. cmq ricorda che è un sistema operativo microsoft, meglio non farsi illusioni, anzi pensa sempre al peggio (palladium).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Dicci di più sull'interfaccia grafica
Qualche screen? Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
da dove l'hai preso?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 06-06-2004 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Dato che sono disponibili a quanto riportato nelle ultime news diverse interfaccie..quale stai usando?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Se volete che la discussione resti aperta (anche se ne esistono diverse altre...) vi ricordo che: 1)- Longhorn è distribuito solo ai betatester 2)- Non è in vendita 3)- Non è legalmente scaricabile Ultima modifica di Psiche : 06-06-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
No prob.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
cmq testalo bene, xke è ancora abbastanza instabile.....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:eheh: :eheh:perchè quando uscirà la versione finale vorresti far credere che sia stabile? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
a proposito dell'aero glass?
la hai installata? funziona? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ecco alcune foto
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + Ultima modifica di Murdorr : 07-06-2004 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Foto.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Foto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a me il desktop non pare per nulla 3d... è sempre la stessa storia...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il 3d bisogna abilitarlo, io lo ho fatto ma non riesco a trovare i comandi per "deformare" le finestre
l'unica cosa che mi cambia per ora è che entrano in dissolvenza come "sfogliandosi leggermente", ma sulla mia 9700 fa un paio di frames, non si vede quasi niente certo, capire come ruotare le finestre sarebbe bello ![]()
Ultima modifica di Leron : 07-06-2004 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
WOW LERON che figata!!! io ho visto veramente poco prima di disinstallarlo... Forse non và bene sulla 9700 perchè non ci sono i driver aggiornati per Longhorn...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Un particolare della schermata di chiusura di Longhorn...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

INTEL C2D