|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Ma che facile DooM3! -Spoiler-
Beh, insomma. L'ho finito al livello Veteran, ed è proprio facile. Lo scontro con il Cyberdaemon poi, è facilissimo. L'ho sconfitto al primo tentativo, senza nemmeno sudare.
Da quando si recupera il SoulCube, tutto diventa comodo: si ha un ricarico di health ogni 5 nemici! I mostri finali sono facili da uccidere (contando che il livello è veteran e non recruit!). Mi aspettavo di provare e riprovare, mentre l'unico che mi ha dato problemi è stato betruger-tank. L'unico mostro noioso durante il gioco era lo zombie con il chaingun (e all'inizio i commando). Persino gli HellKnight (3 razzi... e io ero strapieno di razzi) o gli Archvile (scarica di plasmagun) che dovevano essere pericolosi... vanno giù in fretta. Non c'era nemmeno bisogno di usare il BFG! Pericolosi... forse i Cacodemon, perchè non sempre li vedevo arrivare! Diciamo che è bello, magari lo rigiocherò a livello nightmare, i livelli sono disegnati benissimo e sono bellissimi, e che non riesco nemmeno a giocare a Call Of Duty tanto è vecchio al confronto...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq concordo...da quando si piglia il soulcube il gioco diventa una passeggiata. Io non lo usavo apposta perche' mi sembrava quasi di cittare.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si si bravo sub
![]() Kmq è vero.......dire che facile è poco,direi facilissimo. Anche xè i corridoi sono cosi stretti che non puoi sbagliare i colpi. Ma carmack non aveva detto che i mostri dovevano essere "inteligentissimi visto che saranno pochi per ogni livello" ? A me è sembrato tutto scriptato e piuttosto imbecilli. Senza contare che schivare le palle di fuoco è facilissimo. P.s il cube pensavo si potesse usare solo una volta........e infatti sono andato avanti per parecchio senza usarlo. Pensavo di doverlo usare al momento + propizio. Poi un mio amico mi ha detto che si "ricaricava" e così ho finito il gioco in un lampo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh già! Pensate che io per paura dei mostri di fine livello, non usavo mai BFG e rocket... e centellinavo chaingun e plasma...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Si, il gioco è abbastanza facile, a parte qui maledetti mostri che tirano su compagni dal nulla: per quelli il soul cube lo usavo ogni tanto
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quelli sono gli Archvile... però una bella scarica di plasma in testa e durvano poco... poi il loro attacco non faceva praticamente nulla
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E allora si che erano ca$$i...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma non c'è una sezione apposita x gli spoiler?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
facile perchè sono troppo potenti le armi, praticamente basta lo shotgun...per curiosità dopo averlo finito veteran ho provato a fare qualche mappa al livello marine ma non mi è sembrato molto diverso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.