|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
[Monza] Videocamera Digitale Sony
Vendo videocamera Sony Digital 8 Trv 130E causa tremendo inutilizzo.L'ho comprata un anno fa perchè dovevo andare in vacanza all'estero e da allora non l'ho più utilizzata.
E' completa di scatola,manuale,cavetti vari e vi regalo pure la borsa che ho comprato a mie spese ![]() La videocamera è questa: ![]() ![]() [size=3 ] PREZZO 250€ [/size] RULEZ: 1) Solo consegna a mano vista la delicatezza dell'oggetto. 2) Non mi assumo la responsabilità di eventuali danni non presenti al momento dello scambio. Questo per via dei soliti ignoti che riscontravano misteriosi problemi dopo 15gg e pretendevano che io ne rispondessi. 3) Seguito del punto 2 possiamo usarla insieme anche 1 giorno intero,verificare quanto volete e farci tutte le prove di questo mondo. 4) Garantisco che gli accessori sono perfetti compresa la batteria al litio (critica per questo genere di oggetti dato il costo) utilizzata per 2 video per circa 4 ore di utilizzo. Dopodichè è stata tenuta sempre scarica. 5) Mi assumo la piena responsabilità in caso di mancaza di accessori che devono essere inclusi nella confezione. Mi impegno in caso di mancanza nel fornirli nel breve tempo possibile. 6) Non sono forniti ne cavo firewire ne relativa scheda in quanto non ho mai adoperato tale funzione (avrei dovuto comprarli a parte)
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 12-10-2004 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.