|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
[PD] Blocco P4P800 + Celeron + 2x256 A-Data BH-5, dissipatori, ventole, giochi, ecc.
Ultima modifica di Spank : 18-09-2004 alle 11:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
buona vendita spank!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda solo mobo se possibile..le bh5 le vendi come il pane...
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
infatti.....a me servono le ram......quindi!
in coda
ciao |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se dovessi separare venderei mobo+cpu eventualmente (anche xchè con la spedizione non so quanto convenga solo la mobo.. )byez! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quanto valuti ram e mobo?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi pappo la cpu ...quanto fa al amx tetsed? quanto valuti mobo quanto la ram e quanto la cpu... bbyez!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho smontato e imballato la scheda x cui non posso fare altri test.. Cmq le quotazioni che avevo pensato sono: MOBO 85 + CPU 50 + RAM 140 = 275 -> 270€ blocco fatemi sapere allora, byez! Ultima modifica di Spank : 17-09-2004 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me sta bene............... esiste un po' di garanzia x le ram? ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
In coda per mobo
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: [PD] Blocco P4P800 + Celeron + 2x256 A-Data BH-5, dissipatori, ventole, giochi, ecc.
Quote:
Ciao
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
Ho una Asus P4P800S (intel 848), ancora in garanzia (Ritorno da un rma). Potrei scambiarla con la tua.....
Ho letto di alcune modifiche....Non mi interessa l'overclock, ma che sia moooolto stabile...... Garanzia? |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x DLENOC:ognuno manda i soldi che deve a spank o tu li mandi a me e io poi faccio pagamento unico??? x spank:riesci a scendere a 250+ss??io pago cmq l'assicurazione visto il valore in gioco
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 17-09-2004 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al max si può fare con s.s. a metà in j+3 assicurato (quindi sarebbero 275€ s.s. incluse) x dlenoc non c'è la fattura, ma ci sono delle etichette sulle ram con la data (presumo di vendita o produzione) e l'etichetta dello shop (che non so quale sia xò x Cfranco: ok fammi sapere via pvt x i dettagli (anche di che zona sei) x iasudoru cercavo una mobo con chipset 845/PE, quanto valuteresti la tua scheda? byez! Ultima modifica di Spank : 17-09-2004 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io mollo per le ram
un po' di garanzia è indispensabile, quando si acquistano ram performanti..........e chiaramente tirate in maniera decente.....
ciao e thx cmq |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho perso un Celeron 2000 oggi sul forum per 25€, se non concludete per questa cifra lo prenderei io, altrimenti UP.
|
|
#17 |
|
Moderatore
|
Non so esattamente quanto valutare la mia....60 Euro?
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao Nicola, anche io ho una p4p800s con scatola e scontrino ed almeno un anno di garanzia, con un banco di ram twinmos 512 ddr400 chip 50D, potrei scambiare definendo un conguaglio con la tua mobo e la ram più conguaglio da definire
Ci sarebbero solo due difficoltà: 1) dovresti spedire prima tu, sennò resto senza pc e non posso permettermelo... 2) il conguaglio da definire... Fammi sapere, sarei molto interessato Ah, su questo sistema tengo un Nortwood 2,8@3,4 stabilissimo anche in estate, diciamo che solitamente sono a default ma ci ho anche giocato un paio d'ore di fila (call of duty e altre amenità) ripeto stabilissimo bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
ciao Ste,
tnx ma la P4P800S la valutate un po' troppo x l'uso che ne dovrei fare (ecco xchè cercavo una mobo con 845 sui 40€), le twinmos non mi servirebbero (cerco al max un banco di A-data BH-5 da 512) Quote:
non so a che possa servire la garanzia per della ram perfettamente funzionante, i bh-5 anche se gli dai 3,3V poi continuano a funzionare come prima, forse anche meglio non ricordo chi offriva 25€ x un celeron 2000 ?!? LOL ![]() a quel prezzo trovi dei celeron cumine forse Se uno regala o svende una cpu o non ne conosce il reale valore non è mica detto che devono farlo anche gli altri byez! Ultima modifica di Spank : 17-09-2004 alle 20:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

)