|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Internet ovunque
Salve ragazzi spesso ho il problema che mi serve internet per leggere la posta a fare altre robe nei momenti in cui si è lontani da casa e da internet point. Siccome ho un telefonino che mi permette di collegarmi via internet, per attivare una flat buona o una tariffa interessante che mi consigliate???
Grazie 1000 ne avrei troppo bisogno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io ho attivato la flat gprs di wind 19 euro al mese e mi trovo bene anche se è un pò lento...ora ci dovrebbero essere soluzioni + veloci (vedi UMTS) ma non sono aggiornato se ci sono flat o connessioni convenienti economicamente rispetto al gprs...cmq per scaricare la posta e chattare un pò con msn lo trovo sufficiente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
ho fatto un giro su internet e mi sa ke farò propio questa della wind. Grazie della tua conferma.
PS un amiko propio con wind mi ha detto che c sono dei punti in cui gli va a 6 kbps e altri a 1.5kbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Si ovvio il segnale dipende da zona a zona...cmq la puoi fare anche per un mese vedi come funziona nella tua zona se non ti garba la levi...il discorso del segnale vale anche per le altre (tim omni)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.