|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
qual'è la migliore email free?
mi stupisco che non sia già stata fatta una classifica in merito.
comunque: è indispensabile che ci sia l'accesso via pop3 o imap non deve arrivare spam dal provider (se vi arriva perchè andate nei siti ) può anche essere associata a una connessione a internet, ma deve consentire l'accesso con qualsiasi provider (NO LIBERO) io segnalo www.quipo.it provider italiano al quale sono iscritto da ormai molti anni, offre internet 56k e anche 150 MB spazio web si possono registrare 2 email da 25 MB l'una zero spam, solo qualche rara info tecnica è affidabile e integra un antivirus server-side (non so quanto sia buono) consultabile via pop3 con qualsiasi connessione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: qual'è la migliore email free?
Quote:
io tengo email.it e gmail, molti parlano bene di poste.it |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
anchio uso email.it e interfree
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
yahoo. e gmail
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
email.it
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Con e-mail.it però qualche pubblicità arriva... diciamo una ogni 2/3 gg.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il problema di email.it è che spesso e volentieri le email arrivano con qualche minuto di ritardo e a volte con qualche ora.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
yahoo
2 email pubblicità yahoo in 2 mesi,attivata fine giugno(nonostante il permesso di usare pop in cambio di pubblicità) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Nel senso che sia in un verso che nell'altro
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
per quello in ingresso posso darti ragione ,però bisognerebbe analizzare gli headers dell'email per vedere chi va lento
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Oltre vabbeh a diversi account aziendali residenti su server che amministro io, per uso personale ho un account a pagamento Hotmail, che fra i free ritengo il migliore.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
IO uso virgilio da 4 anni e mi trovo benissimo mai avuto nessun problema
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
sinceramente uno dei pochi servizi email gratuiti che abbia mai provato è email.it, e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente. altri non so, mi ero trovato bene anche con inwind.it, ma dopo la storia del POP3 li ho mandati a farsi benedire e mi sono tenuto il mio indirizzo @tin.it fornitomi con Alice ADSL.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Re: qual'è la migliore email free?
Quipo.it da ormai un sacco di tempo... ottimo provider IMHO
Comunque (da un giorno Quote:
Byez
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: qual'è la migliore email free?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Re: Re: qual'è la migliore email free?
Quote:
bene bene vedo che l'argomento interessa. se avete tempo scrivete anche perchè preferite un servizio piuttosto che un altro. io ad esempio non capisco tutta questa euforia per google... ok che ti da 1 giga però la storia della pubblicità contestuale non mi piace proprio |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Member
|
Re: Re: Re: qual'è la migliore email free?
Quote:
Stando all'help center di Gmail: Quote:
Ciauz
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: qual'è la migliore email free?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Member
|
Re: Re: Re: qual'è la migliore email free?
Quote:
Quote:
google labs ? ). Questa del servizio di posta è forse una novità per google, e sono veramente curioso di vedere come se la caverà. Riguardo alla pubblicità contestuale non è altro che un piccolo frame sulla sinistra del messaggio quando leggi la posta: non dà assolutamente fastidio... Byez
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

Since Nov-2003
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000