|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
|
Mi presento + ...
Salve a tutti! E' un po' che sbircio nel forum nella sezione informatica, e + di recente nella sez. OT
Dopo le risate che mi sono fatto, mi sono deciso ad entrare nell'arena! ![]() Vengo da Padova (un saluto allo sparuto gruppo di utenti concittadini), ho 29 anni, studio e lavoro (mi occupo di progetti di scambi giovanili internazionali al Comune). Del resto... chissene, quindi ometto (o verrà fuori in seguito) Finite le presentazioni... ...conoscete un sito dove si possa risalire alla modella di un certo spot (o pubbl. cartacea)? Molto spesso alcune modelle "anonime" danno la paga a diverse topmodel strapagate, e mi piacerebbe trovare altre loro foto. Anche nelle riviste femminili ci sono delle tipe da capogiro ![]() Qualche suggerimento? Grazie e ciauz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ciao!
no per la seconda parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
ciao compà!
riguardo alla tua domanda nno ti so dire niente ma qualche morto di f!g@ forse ti aiuterà ![]() ![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Ti faccio un gran BENVENUTO.
P.s: da notare come quando si presenta una ragazza ci sia un post kilometricho dopo pochi minuti, quando è un ragazzo ci sia quasi il vuoto....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]() comunque benvenuto, SenbeiSan ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Dimmi subito dove abiti!!!
Sono io il capo dei padovani qui' ![]() ![]() Capio bocia? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Grazie a tutti x il benvenuto, x la cronaca abito a PD città, quartiere Guizza Continuerò la ricerca x l'archivio modelle, anche se la vedo dura... Sii iù sùun
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]() te vorissi eh? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non me ne ciava un casso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.