|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
integrare il sp1 di office 2003
Come da titolo ho scaricato il service pack 1 di office 2003, come posso fare per integrarlo nel cd di office, ho provato a fare una ricerca nel furum ma non ho trovato nulla tranne una guida in inglese, esiste qualche doc in italiano.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno sia in gradi di aiutarmi, oppure ho sbagliato sezione:
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
questo è il link della guida in inglese. è una guida molto stupida potreste benissimo capirla da soli cmq non fa niente...
scaricate questo (suppongo che lo avete scaricato in c:\) mettete il cd di office 2003 nel drive (supponiamo che sia la lettera x:) start, esegui, x:\setup.exe /a scegliete come directory di installazione una qualsiasi (suppongo che sia c:\Office2003 cliccate col destro sulla cartella c:\office2003 e deselezionate "sola lettura", quindi ok, applica i cambiamenti anche a tutti i file start, esegui, c:\Office2003SP1-kb842532-fullfile-ita.exe /t:c:\Office2003SP1 /c start, esegui, msiexec /p c:\Office2003SP1\MAINSP1ff.msp /a c:\Office2003\PRO11.MSI shortfilenames=true /qb start, esegui, msiexec /p c:\Office2003SP1\OWC11SP1ff.msp /a c:\Office2003\OWC11.MSI shortfilenames=true /qb a questo punto scrivete su cd il contenuto della directory c:\office2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie non ho risposto perchè avevo risolto seguendo la guida in inglese, comunque grazie vegeta, in effetti è molto semplice, non avevo capito bene il fatto dell'installazione come amministratore.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.