|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Svendo Sendo X a 320 euro
VENDO SENDO X del 2 agosto
Il cellulare comprende:
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=25013 Il sito uffiaciale è questo qui: http://www.sendo.com/smartphones/intro.asp Il forum dove si parla di tutto cio che concerne questo telefonino con pregi , difetti e tanto di lista con i programmi e giochi compatibili è questo qui: http://www.forumfree.net/?f=265926 Per correttezza, devo dirvi, che per quanto riguarda le condizioni esterne, c'e qualche graffietto sul display e sullo sportellino copribatteria... quando dico questo, scappano tutti ma non ne vedo il motivo: Il cellulare infatti è molto delicato e il vetrino copri display anziche essere incavato nella scocca, è in superficie e quindi basta semplicemente appoggiarlo su una superficie perche si formino dei graffietti derivanti dal normale uso del telefono Comunque, Svendo a 320 EURO + spese di spedizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ti offro 300 euro spedito...pagamento alla ricezione del pacco.
Per le mie credenziali...vedere la sign... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il prezzo è 320 euro spese di spedizione a parte...
il pagamento è anticipato possibilmente con bonifico bancario per le mie , di credenziali, anche se non sono scritte da nessuna parte, ero presente assiduamente un po di tempo fa...e ho trattato con moltissimi utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Posso arrivare a 320 s.s. incluse....ma per il metodo di pagamento non transigo...se ci ripensi sto qui...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
per manuel garantisco, ma mi sa che madelui anke e' conosciuto...lo leggevo tempo fa, vedete di accordarvi no? io invece offro gx30 perfetto, devo ankora ritirarlo dal negozio vodafone mi arriva in sett o la prox, ma devi conguagliare qualcosina (e' esattamente nuovo, 2 anni pieni di garanzia, no microsegnetti) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Posso garantire per entrambi (madelui e manuel78) , la mia sign non mente.
Up per te e per un cel molto carino , ke se avessi il liquido prenderei io (se c'e' ankora tra qualke gg magari ci faccio un pensiero...) eventualmente un moto a835 usimlocked quanto me lo valuti? bye
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
X Manuel 78...sara difficile che ci ripenso
X Shin akuma...mi sono comprato un samsung v100: un telefono che ha solo funzioni da telefono e adesso sono soddisfatto...quindi non cerco nessun altro telefono X Tarabas...intanto grazie per l'intervento a mio favore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Offro 280.Ciao.
Anche io ho numerose trattative concluse. Saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
X raziel: no grazie
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
quindi ti auguro buona vendita e appena raggranello qualke money extra se e' ankora qui ci faccio un pensiero. Ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
scambi con un sagem myx-6 con conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
X Gabbersak: quanto di conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
120/150eur?
il telefono è in perfetto stato |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
X gabbersak: no grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
quanto ne avresti voluto?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
X gabbersak: ho visto bene il cell che mi hai proposto e proprio non mi piace
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...ma questo "gioiellino" di cellulare non interessa A NESSUNO??????????????????????????????
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
per un ngage qd più conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
QUANTO CONGUAGLIO?:o
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
100 euros?
il telefono in questione è nuovo, appena 2 settimane di vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.