|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
[TORINO] scambio s.M. per htpc con neforce2 con nf7
cerco la nf7 possibilmente l'ultima revisione e compro o scambio con una biostar che vedete a questo linklink
cerco anche 2 banchi da 512mb di ram da mettere in dual channel e posso scambiare + conguaglio con due banchi da 256 di ddr400 vdata fatemi sapere...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 19-09-2004 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
quanto valuti la tua scheda?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la valuto 60€...
ma vorrei scambiarla anche con altre mobo, aggiungo anche conguaglio ma devono avere 5 pci e sata ...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 19-09-2004 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
intendi scambio alla pari?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre io sul tuo post ho messo anche che sono interessato, ora a me interessa tantissimo la tua mobo e quindi dimmi quanto valuti la tua e quanto conguaglio vuoi così ci mettiamo daccordo...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 19-09-2004 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo, come ti ho già detto nel mio post, io vorrei vendere tutto il blocco mobo+procio+dissy.
il mio interesse era per scambiare il mio blocco con la tua mobo + tuo conguaglio. ovvio che dipende tutto da quanto saresti disposto a conguagliare. ![]() la tua mobo è completa di tutto (scatola, cd, mascherina...)? hai scontrino? garanzia residua? ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho scatola,mascherina,cd,cavi
garanzia finita.. nel tuo post ti ho lasciato un messaggio.. quanto mi faresti per mobo + procio + 512mb ram ddr400? dovresti anche dirmi la sigla del procio... sale tanto?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ho risposto nel mio post.
per la tua scheda, mi spiace ma senza garanzia non mi interessa. se cambi idea per il mio blocco fammi sapere. capiso che tu del dissy non te ne faccia niente, ma la stessa cosa vale per me se ti vendo mobo+procio... ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.