|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
colori monitor impazziti!
ciao a tutti
sul muletto, win 98SE (upgradato da crica un mese) Voodoo 3 AGP, i colori sono impazziti. Sembra quasi che tutti i pixel rossi o colori caldi si siano bruciati. Giallo e blu ok, ma come sfondo avevo un'immagine a prevalenza rossa (digital-blasphemy) e adesso vedo grigio. non ho toccato nulla di driver e viene solo usato per Openoffice. L'update al SE è stato fatto più di un mese fa...e da allora niente problemi fino a ieri!!! io uso linux e uso questo per i miei, non ho la più pallida idea di cosa possa essere successo... Se mi dite anche solo cosa devo cercare, che info volete ve le do sicuro....scrivere in oo così a mio padre non va molto bene... GRAZIE mille ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ipotizzo..................
scheda video che sta saltando???? puoi provarne un'altra?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
potrebbe essere il cavo vga monitor-scheda schiacciato (o danneggiato). A ma era capitato...
Prova a cambiar monitor o cavo... Se no può essere un problema di scheda video. Non credo sia un problema software... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Penso non dipenda dal Sistema Operativo.
Sposto in Schede video --> Supporto tecnico/Driver |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non è un problema soft perchè ho provato con una distro linux e si vedeva male anche li.
quindi puo essere la scheda grafica o il monitor esso stesso? ok faccio test e so dire Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.