|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Adsl Tin.it lenta...anche a voi???
ragazzi come da titolo la mia adsl da qualche giorno ha dei problemi sia in fase di download che di apertura pagine...c'è qualcuno che ha riscontrato i miei stessi problemi o che abbia parlato col numero verde della tin??? grazie e ciao a tutti
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Ieri mi andava un po' lenta in fase di apertura pagine, oggi tutto bene.
Il mulo però viaggiava sempre sopra i 30 in download
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
sempre andata bene, l'ho avuta per due anni. A parte un mesetto che viaggiavo sui 24-25.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
bò...sarà che la gente che torna dalle ferie si è messa a scaricare tutto in una volta
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Tutto ok ieri il mulo attestato sui 50
Saluti |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...22#post5724622
Quote:
continuiamo di là ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.