|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
MI AIUTATE A FARE L'RMA DI UN WD400-EB???
Ragazzi non ci sto capendo na mazza! Allora, ho inserito il seriale, ed è tutto ok, ho usato lo standard replacement product. Ho seguito tutto passo passo e sono alla fine. Mi hanno riepilogato i dtai che ho inserito, ho capito che devo scriverew il codice dell'rma ben visibile su almeno 3 lati del pacco. ma c'è una cosa che non ho capito:
-------------------------------------------------------------------------------- Customs Information HTS#8471.70.4065 In-warranty replacement product. Referenced value is shown for customs purposes only. No charge to customer. Please sign, date, and return with drive. I declare all information contained in this invoice to be true and correct. __________________________ Signature _________________ Date ------------------------------------------------------------------------------- Please follow the packing instructions on this page. questo tagliando che c'è nei dati di riepilogo lo devo stampare firmare, mettere la data.. giusto? Dove lo devo mettere? Sull pacco o dentro al pacco??? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.