|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI] Asus P4C800-E Deluxe
Vendo questa bella mobo perfettamente funzionante ed in garanzia presso SD a 140€ comprese s.s. j+3 assicurato
Particolari della scheda: Ha la modifica al vdimm+vdroop fatta ad hoc! La confezione e tutti gli accessori sono di una P4C800 Deluxe, (non E) causa un cambio della mobo 2 mesi fa (in effetti la mobo ha 2 mesi circa di vita) la revisone e' 2.00 e bios 1017 Precedenza consegna a mano ed in vendita al di fuori del forum
Tantissime transazioni e nessun problema ![]() Ultima modifica di darton : 22-09-2004 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Interessato...
Ci penso un attimo e ti faccio sapere...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
potrebbe interessarmi... devo vedere prima una cosa con un altro utente del forum (uno scambio)...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: [FI] Asus P4C800-E Deluxe
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: [FI] Asus P4C800-E Deluxe
Quote:
Garanzia piu' che valida visto che le mod sono facilmente rimovibili ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
potenzialmente interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
le mod le ho fatte io, e sono removibilissime. la scheda viaggia, l'ho testata personalmente prima che Darton l'abbia messa in vendita. un up per il venditore
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
In coda.....che accessori mancano nella scatola???....anche la scatola è della p4c800 liscia??
Potresti postare una o più foto, magari dove si vedono le vmod???? Grazie Ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
in coda..
..foto???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi ho detto che la scatola e gli accessori sono della p4c800 deluxe per correttezza (non vorrei che magari quando vi arriva il pacco e vedete la confezione con la -E mancante vi prende male
![]() La differenza e' solo che gli accessori e la conf. sono della P4C800 Deluxe mentre la mobo e' P4C800-E Deluxe Cmq vi elenco gli accessori: User Guide (manuale) Quick Start Guide Quick Setup Guide Win Dvd Suite Support cd 2x cavi flat 80 pin 1x cavo flat 40 pin 1x cavo floppy 2x cavo sata 2x I/O Shield (la classica mascherina rettangolare) Jumpers e connettori vari Per le foto provo a postare qualche foto fatta pero' da una webcam e non so come vengono...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() Un po' (tanto) sfuocate si vede malissimo ma non ho fotocamera digitale purtroppo... La prima e' per il vdroop (per stabilizzare la tensione) sopra all'attacco della ethernet, la seconda e la vdimm classica con il trimmer regolabile Ringrazio publicamente Dream Sequencer per il lavoretto molto pulito che ha fatto... ![]()
Tantissime transazioni e nessun problema ![]() Ultima modifica di darton : 22-09-2004 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Peccato per le foto che nn si vede niente.....se riesci a farti prestare una digitale è meglio
![]() Cmq se tocca a me avvertimi.....sono interessatissimo ![]() Ciao ![]() PS: dici che a mandarla in garanzia con quella scatola la prendono allo stesso ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto il cambio e' regolarmente registrato quindi nessun problema le persone dello shop in questione (almeno qui a FI e ad EMPOLI) sono veramente oneste
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
situazione della coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
bisteccone mow pomal boso vortex99 dylan il drago Sarei pronto anche per concludere quindi postate qui se volete concludere e ci si mette daccordo in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Mi attizza parecchio ma lascio per mancanza di liquidi (prevedo passaggio a sl7kc...
![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quote:
Quali sono gli accessori che mancano ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
dovrei fare troppi macelli (vendere e comprare) preferisco lasciare tutto com'è ![]() quindi lascio, grazie e scusa per il disturbo! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Di piu' purtroppo non ho provato anche perche' era estate e lo zalman non e' che faccia miracoli... Non manca nessun accessorio leggi bene il 3d ![]() ![]() Ah proposito sei il primo in coda... Aggiornamento coda: pomal boso vortex99 dylan il drago
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.