|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Nardò (LE)
|
Un offerta alla quale non si può rifiutare!!
Ciao Gente!
Voglio porvi una domanda: Voi rifiutereste un portatile con la seguente configurazione per soli per soli 800 €??? Ve lo descrivo: Processore: P4 2.80 ghz Ram 512 (256+256) Sk video: geforce 420 go 32 mb. Sk audio integrata 16 bit con uscite cuffia e line-in Hdd:40 gb 4200 rpm sk madre e chipset intel( il modello nn lo ricordo) unità ottica: Combo DVD+cd-rw lettore floppy: esterno su usb (in dotazione) Batteria:ioni di litio, durata 2.5/3 hr Sk rete 10/100 mbit Modem v92 56k 3 usb, firewire, parallela, TV out, Vga, lettore SD card, tastiera trasparente.e quant'altro ke ora nn ricordo. il portatile è nuovissimo ancora imballato, in garanzia! Ha Win Xp home edition con la licenza. l'ho provato, ed è una bomba. Tutto questo ben di dio lo sto avendo SOLO PER 800€!! lo sto acuistando da un negozio e mi stanno facendo un prezzo di riguardo. Sto risparmiando una cosetta, il portatile in origine costava 1.200€ quindi conviene davvero! forse l'unica cosa ke nn mi convince è la sk video, un po piccola x i miei gusti, ma tutto sommato va bene x un portatile. il portatile è di colore blu notte metallizzato, è una favola! me ne sono innamorato la prima volta ke l'ho visto! voi ke ne dite?? io lo voglio prendere.. nn posso farmi scappare questa offerta, è un vero affare! il problema è ke se nn mi sbrigo, l'affare lo fa un altro, quindi aspetto le vostre risposte, e un consiglio se c'è qualcosa ke nn vi piace!! un saluto a tutti!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
nn ho capito di ke marca ma tutto sommato il prezzo nn è male
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tutto ok,
ma davvero la batteria dura cosi tanto con P4?? Mi sembra strano... buon affari giuppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Nardò (LE)
|
ho dimenticato di dire ke il portatile è della TOSHIBA!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
prendilo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Prendilo, anche se sulla durata della batteria sono molto ottimisti il prezzo è ottimo...
Anche perchè con una configurazione equivalente viene sui 1100/1200€ nuovo ma con grafica integrata...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io rifiuterei invece....e ben volentieri...
Si tratta di tecnologia obsoleta (per i portatili) li' ci farai a stento un'ora di autonomia...e sentirai che calor...che calor.... :-) Ora con i nuovi Centrino da 2MB cache (bye bye P4) e' una follia prendere un P4. come notebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
a occhio sembra un toshiba, per le 3 usb, la 420 e il lettore sd card..... cmq se è un toshi ho un amico che ce l'ha uguale, di diverso ha solo il master dvd al posto del combodrive e il bluetooth integrato. è una gran macchina, fidati ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
stigrancazzi adesso chiamo mike buongiorno e mi iscrivo a un quiz ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riaw,
come farai a stare senza il tuo inspiron? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
credimi, è il notebook che rimpiangerò per sempre ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
già scelto il sub?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
yes, ma prima devo vendere il dell che i dindini scarseggiano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.