|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Cerco 3 processori Athlon SocketA da 800 a 1.200.
Come da oggetto,
cerco 3 processori AMD Athon SocketA con frequenza a partire da 800 a 1.200. Preferisco consegna a mano; per il modesto valore degli oggetti le spese inciderebbero troppo e non vorrei pagare 2 spedizioni diverse. Tuttavia chi volesse "proprio proprio" farmi un prezzo da regalo e spedire, dovrebbe considerare che mi basterebbe una raccomandata o in busta con bolle ed il processore messo per all'interno di un robusto cartone piegato; oppure un una scatolina 12x15x2 con il polistirolo sui pin. Spesa dovrebbe restare entro i 3,25. A parte il pagamento in contanti per chi consegna a mano chi volesse spedire sappia che posso pagare solo con bonifico bancario. Ciao ![]()
Ultima modifica di s5otto : 25-07-2004 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Di AMD non ne ho, però nella mia sign ho un blocco con un Tualatin (che è equivalente se non superiore)...
Fammi sapere ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono letto 3 dei tuoi post kilometrici per no trovare niente che neanche da lontano possa avvicinarsi a quello richiesto: ne nelle specifiche ne nel prezzo. C'è qualche Athlon XP a prezzo da paura. In genere ringrazio molto per il tempo che la gente mi dedica. In questo caso avrei solo perso tempo. Per favore, a tutti quelli che leggono e vogliono proporre: 1. - che siate benedetti quale che sia la vostra religione; 2. - cerco Athlon tra 800 e 1.200 a prezzi relativi e adeguati; 3. - Ovvio che se mi date un Athlon-64 al prezzo di 800 lo prendo lo stesso. 4. - Gli Athlon XP che siano 1600 o superiori sono ottimi ma non me li posso permettere; altrimenti avrei scritto che cercavo quelli.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up.
#8 |
Senior Member
|
up.
#9 |
Senior Member
|
up.
#10 |
Senior Member
|
up
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao sono nuovo del forum e cmq ho un solo AMD 1,2ghz thunderbird socketA fsb266mhz posso farti un buon prezzo ma essendo il mio unico processore devo trovbare un 2,0ghz per rimpiazzarlo.
Pe ril resto il processore funziona a 133 x9 e non mi ha mai dato problemi da 2 anni che lo tengo. il sistema di raffreddamnte che ho è un coolermaster con pasta e due ventole da 12x12 naturlamente non in vendita! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovresti cominciare a darmi una idea del prezzo; tieni presente che qui a Torino lo XP 2000 che cerchi nuovo-ivato-garantito sta a 55,00 €uro; quindi puoi capire cosa potrei mai pagare per un processore come il tuo; e per giunta abbiamo le spese di spedizione e per ora trascuro che essendo tu nuovo del forum dovrei avere anche una botta di fiducia ..... che comunque foss'anche solo per simpatia ti darei lo stesso. Quindi dammi una idea del tuo prezzo spedizioni in raccomandata compreso e vediamo se restare impegnati. Ciao ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Senti se è possibile reperire un ToroB 2,0ghz compatibile con la mia mobo asus a7m266 bion 1007 a 55€ io sarei contento per le spedizioni io direi un j+3 con assicurazione o meno è indifferente, bhè il prezzo che posso farti è diciamo 30€ senza spese 2 anni di utilizzo poi se troviamo il processore a torino vediamo di metterci daccordo nn so i prezzi di usato ma non voglio scnedere sotto i 25€ altrimenti mi tengo il procio!
Ma naturalmente è buono cercare di aiutarti. se mi dai una mano pure tu e trovi il procio ToroB o A mi raccomando ci mettiamo in contatto via mail o altri mezzi grazie. e sapendo che i negozi aprono dopo lunedi vediamo che si può fare |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi vendi una delle mobo amd cha hai con una cpu?
Scusa l'intromissione |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1. - per quanto riguarda il mio acquisto da te siamo troppo lontani come prezzo; talmente tanto che non ti rifaccio una controofferta; 2. - per il tuo processore posso proporti: .... in pvt ti do il link del negozio e tu vedi se vuoi metterti in contatto da solo; .... prima ti vedi il sito ed il listino per renderti conto del prezzo e delle specifiche del procio; .... se poi invece vuoi che te prendo io io te lo spedirei in raccomandata; ma tra busta spese ed un minimo di disturbo sempre 5,00 euro ti chiederei ed arriveresti quindi a 60,00 €uro. Vedi tu!!
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
- qua sono tutti un pò alti come prezzi e quindi dovrei regolarmi di conseguenza; - e poi tu di dove sei ?? se ci mettiamo anche le spese di spedizione mi sa che arriviamo troppo in alto.
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io sono di Viareggio.
Intanto dimmi che hai vendermi mobo+cpu ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Ho quello che cerchi però non so quanto posso convenire la trattazione...
Athlon TB 850MHz Athlon TB 1000MHz Quanto mi offriresti x entrambe? Fammi sapere ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani, lunedì, vedrò di recuperare le sigle delle mobo; ti anticipo che sono entrambe delle ECS: sicuramente una K7S5A ma non so che release, (sarà arrivata alla 20.ma), e poi credo una L7S7A2; ........domani confermerò
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, c'è di buono per me che con una spedizione ne prenderei 2; infatti entrambi i processori sono proprio nella gamma che cerco. Poi dato dimensioni e peso si possono spedire anche con una "risparmiosa" raccomandata; usando una busta con le bolle e mettendo i 2 proci in mezzo ad una piega di robusto cartone del tipo delle scatole da scarpe; ne prendi un quadrato da 16x16cm, lo pieghi in 2; al centro ci posizioni i proci e poi pinzi i bordi; il tutto dentro la suddetta busta con le bolle; capace che si resta sotto i 3,00 €uro. A questo punto non resta che definire quei "pochi" euro del prezzo e ...... voilà!! l'affare è fatto. Certo che se avevi in mente prezzi tipo quelli dell'amico Zero'CooL123 che + sopra mi ha chiesto 25 per un 1.200 ...... come dici tu la trattativa sarebbe difficile. Io facendo una media potrei offrire 15,00 per processore + 3,00 per la raccomandata si arriverebbe a 33,00 che volentieri arrotondo a 35,00 spese comprese per evidenziare subito la mia parte di disponibilità; ma per richieste superiori dovrò rinunciare. Grazie comunque per la garbata proposta.
Ultima modifica di s5otto : 22-08-2004 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.