|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
Problema con visualizzazione pagina web
mi da un problema con la visualizzazione di una pagina web, alla quale voglio accedere ( è un forum, quello di daoc.it )
fino all'altro giorno tutto ok.. entravo postavo ecc ecc poi di colpo mi da errore nella visualizzazione della pagina. ho fatto scansione con add-ware e antivir per eventuali virus o worm o trojan, ma nn ha rilevato nulla ho fatto click sulle proprietà della pagina e nell'URL mi riferisci un errore ( almeno credo ) in relazione a una .dll qui di seguito vi scrivo il file shdoclc.dll ora... ho provato anche a cancellarla, ma ricompariva subito dopo qualcuno mi sa helpare o dare una dritta su come rimediare? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
no non cancellare nulla... è un file di sistema
(ndr ecco a cosa serve WFP.. ![]() prima di tutto ti succede anche in altre pagine? prova a pulire i temporanei di IE
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: dalle parti di siena
|
i file temporanei sono lindi da quante volte li ho ripuliti
![]() e mi succede solo con quella pagina a questo punto deduco dipenda dal server al quale si appoggia il forum... nn so |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mmm.... strano... non funzionerebbe a tanti...
a meno che non abbia problemi col tuo provider.. quale? ... fai anche un controllo del file "hosts"
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.