|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
Domanda banale: che MB consigliate ?
Lo soooooo
Attualmente uso una Soltek SL-75DRV5 vers. Y3 e devo dire che è una scheda velocissima e mi piange il cuore dover cambiare. C'è un'enorme pubblicità sulle Asus, ma non mi convincono, hanno un sacco di problemi e se una volta, 5 anni fa erano le migliori, adesso, a mio giudizio, sono un pò come le Fiat o le Golf. Insomma c'è confusione e non mi raccapezzo più. Morale che voglio ? Una scheda veloce, molto veloce con integrato un controller Raid, magari della Promise, e canali ide così da poter avere 4 + 4 unità. L'audio integrato ha fatto passi da gigante e per le mie esigenze non mi interessa una scheda con audio da teatro, ma un audio tipo la SB PCI Live! L'integrazione del modem e della possibilità di connettersi ADSL non mi interessa molto, ho già il Modem Alcatel PCI che funziona bene. Per quanto riguarda il lato processore mi interessano le schede che per gli Athlon. Insomma...ragà me la date una classifica ? Grassssssiiiieeeeeee Pin |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
In parte è vero, ma non trovo un tabellare sulle schede madri. Intendo un lista che dica: - le più vendute - le veloci - maggiori bugs - che processori montano - quanti slots hanno - ecc. ecc. Insomma una specie di guida che possa, i parte dare una mano ad un povero ignorante come me Pin |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non conosco nessun sito cosi....puoi chiedere su un modello sèecifico informazioni...allora li puo essere che chi l'ha ti risponde..non è facile quello che chiedi..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Domanda banale: che MB consigliate ?
Quote:
certo la Golf di una volta...maneppure L'asus e' paragonbile alla fiat ... ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.