|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[consiglio acquisto] HD esterno
mi consigliate un hd esterno veloce ed affidabile? usb firewire non importa, devo portarlo quasi sempre con me tra laboratorio universitario, lavoro, casa, casa di amici..
quindi deve essere compatto ed affidabile, non mi interessano enormi capacità, diciamo 80giga bastano tranquillamente. non ho un pc fisso ho un portatile hp zt3020, è un ottimo portatile, ma tra linux e windows e i molteplici programmi ho una partizione dati di soli 20giga su 40, e per film e dati vari (contate che ho fastweb con fibra ottica Insomma consigliatemi un po'.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo (macerata)
io ho il lacie da 160 gb.(che una volta attaccato al computer mi dice maxtor)va benissimo,mai un problema,è usb 2.0
l'ho pagato 139.00 euro.pero da 80 gb non mi è capitato di vederne.ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Secondo me conviene fartene uno esterno da 2,5.. Quelli da 3,5 sono troppo grossi da portare sempre appresso ( ne ho avuti un paio )..
Uno da 40GB da 2,5 con box esterno io l'ho pagato sui 120 euro.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ma col box esterno devo connetterlo alla rete elettrica, io volevo usarlo tipo "supr penna USB"
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quelli da 2,5 con box esterno non hanno bisogno della presa elettrica, si "alimentano" anche essi con la porta USB e nel caso non basti c'e' il jack che si attacca allo spinotto del mouse..
Nel tuo caso IMHO e' la soluzione migliore.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bene bene bene
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.