|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[ MO + SPED ] HW Vario
Ciao a tutti, ho questa serie di residuati bellici e non:
CPU AMD K7 600 Slot A con dissi doppia Ventola 15 euri INTEL P2 400 Slot 1 con dissi 12 euri INTEL Celeron Slot 1 266 (credo!) con dissi passivo in lamiera Foxconn (mai visto!) 2 euri Cyrix M 2 300 con dissi 1 euro --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- MB MSI K7 PRO ( SLot A ) 11 euri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RAM n.2 moduli Dimm Trascend 128 Mb PC 100 8 euri cadauno n.1 modulo Sdram Kingston 128 Mb PC 133 CL 2 3,3V mai usato 19 euri n.1 modulo Sdram 64 Mb PC 100 4 euri n.1 modulo 64 Mb 3,3V 3 euri n.1 modulo NEC 32 Mb EDO 1euro n.2 moduli EDO 32 MB 1euro cadauno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDE VIDEO S3 VP-128 4 Mb PCI 2 euri MATROX G 100 AGP 12 euri ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDE AUDIO SOUND BLASTER Live Player 17 euri SOUND BLASTER PCI 16 3 euri PHILIPS PCA 761 AW ISA 1 Euro ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- MODEM US ROBOTICS Sportster Flash 56k V90 con cavi e adattatori 22 euri (quello nero) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- MASTERIZZATORE PLEXTOR WRITER 8/4/32A 6 euri ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- LETTORI CD ASUS 50X 2 euri n. 2 SAMSUNG 1 48X 1 euro 1 32X 0,50 euro ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- CASE Formato micro atx con Ali 250W 5 euri ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Naturalmente si privilegiano acquisti cumulativi. Aloa
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Interessato a queste cose:
Quote:
![]() E' tutto funzionante vero? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
mi interessano il case micro ATX un lettore cd e master mi dai più info tipo foto del case,i lettori sono perfettamente funzionanti
grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
interessato a:
cpu slot A 600mhz MSI k7 PRO 2 128 pc 100 deciso a concludere subito (coda permettendo) leggi qui subito!! o ti LUKKETTANO ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 26-08-2004 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
o se vuoi scambiare vedi qui!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
leggi qui subito!! o ti LUKKETTANO
![]() ![]() ..azz nn avevo fatto caso caso ! Come si può ovviare devo scrivere al mod ? X gli acquisti ti farò sapere entro sera. Grazie e ciao
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Re: [ MO + SPED ] HW Vario
Quote:
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' tutto funzionante, allora vediamo:
X tycho Cyrix M 2 300 con dissi 1 euro n.2 moduli Dimm Trascend 128 Mb PC 100 8 euri cadauno n.1 modulo Sdram 64 Mb PC 100 4 euri n.1 modulo 64 Mb 3,3V 3 euri S3 VP-128 4 Mb PCI 2 euri SOUND BLASTER PCI 16 3 euri ASUS 50X 2 euri n. 2 SAMSUNG 1 48X 1 euro 1 32X 0,50 euro --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- x elypepe cpu slot A 600mhz MSI k7 PRO ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- x lele2004 e lele.micky nn so se convenga spedire visto il valore degli acquisti cmq aspetto vs notizie. x le foto dovete aspettare sabato: ho prestato la macchina Ciao
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
a me andrebbe bene la spedizione, sarei interessato anche ad altro, vediamo se avanza della roba....
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
(in coda)interessato a:
CPU AMD K7 600 Slot A con dissi doppia Ventola 15 euri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- MB MSI K7 PRO ( SLot A ) 11 euri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RAM n.2 moduli Dimm Trascend 128 Mb PC 100 8 euri cadauno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDE AUDIO SOUND BLASTER PCI 16 3 euri ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- MODEM US ROBOTICS Sportster Flash 56k V90 con cavi e adattatori 22 euri (quello nero) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- MASTERIZZATORE PLEXTOR WRITER 8/4/32A 6 euri ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- LETTORI CD ASUS 50X 2 euri n. 2 SAMSUNG 1 48X 1 euro 1 32X 0,50 euro ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- CASE Formato micro atx con Ali 250W 5 euri ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- Naturalmente si privilegiano acquisti cumulativi. Aloa eventuale ritiro a mano entro domenica
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
in coda,
vorrei prendere TUTTO escluso: il Modem le 2 Skede Video e le Cpu P2, Celeron e Cyrix. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per tutto (nulla escluso), al tuo prezzo.
Fammi sapere ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
INTEL Celeron Slot 1 266 (credo!) con dissi passivo in lamiera Foxconn (mai visto!) 2 euri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- RAM n.1 modulo Sdram Kingston 128 Mb PC 133 CL 2 3,3V mai usato 19 euri n.1 modulo NEC 32 Mb EDO 1euro n.2 moduli EDO 32 MB 1euro cadauno ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDE VIDEO MATROX G 100 AGP 12 euri ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCHEDE AUDIO SOUND BLASTER Live Player 17 euri PHILIPS PCA 761 AW ISA 1 Euro ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- MODEM US ROBOTICS Sportster Flash 56k V90 con cavi e adattatori 22 euri (quello nero) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------- MASTERIZZATORE PLEXTOR WRITER 8/4/32A 6 euri Ciao é rimasta questa roba + ho un case compaq deskpro atx mid tower con ali 230 W a 5 euri + forse un lettore cd samsung 52X . Fammi sapere così si chiude il thead. Ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
in coda assoluta per la mobo slot a
se mi dai l'ok ed è il mio turno oggi stesso ti bonifico o se ce l'hai ricarica su postepay ti prego è urgentissimo
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
avrei acquistato il blocco al tuo prezzo per avere la precedenza sugli altri.....ma mi sa che non hai rispettato ciò che avevi premesso nel post iniziale........ "Naturalmente si privilegiano acquisti cumulativi. Aloa" ![]()
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda x (se ancora disponibile):
AMD K7 600 Slot A con dissi doppia Ventola 15 euri MSI K7 PRO ( SLot A ) 11 euri n.2 moduli Dimm Trascend 128 Mb PC 100 8 euri cadauno ASUS 50X 2 euri Formato micro atx con Ali 250W 5 euri Consegna a mano se riusciamo a trovarci a metà strada (MN-MO). |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.