|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
lettore e masterizzatore DVD!
Sto cercando un lettore dvd che legga perfettamente i dvd e anche i CD-rom. Ho sentito dire che i lettori dvd in genere non leggono perfettamente anche i cd-rom e dato che sto affrontando una spesa la vorrei fare come si deve senza prendere delle sole. Avevo sentito parlare in passato, all'incirca un'annetto fa, di un lettore dvd pioneer che aveva due lenti differenti per leggere sia i dvd che i cd-rom ed era al tempo ottimo (almeno così sentii dire).
Ora non so se adottano tutti questa tecnologia o no, non interessandomi più da un annetto a questa parte di HW non so proprio dove andare a mettere l'occhio. Potete consigliarmene uno "ottimo"? Inoltre sto comprando anche "Masterizzatore x DVD±R/±RW 12x8x DVD+R DualLayer 2.4x LG BULK GSA-4120B" della LG. Masterizza bene anche i cd-rom? Anche qui se potete darmi qualche consiglio... Grazie!! Ultima modifica di SIcKBL|S5 : 02-09-2004 alle 02:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo (macerata)
per il lettore dvd con liteon oppure lg non dovresti avere problemi sono ottimi entrambi.
per il master ti conviene leggere la discussione che c'è in prima pagina,li ci sono diversi utenti che l'anno comprato cosi avrai una bella quantita di opinioni al riguardo.ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.