|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13138.html
Le società di sicurezza lanciano l'allarme per tre nuove varianti del worm Mydoom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nessuna società di antivirus assumerà mai un virus writer, non sarebbe etico e una società che crea software di protezione non sarebbe credibile se assumesse un creatore di virus.
------------------------------------------------------- Bella battura,veramente sarcastica!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
al fatto che le società di antivirus non producano virus ci credo veramente poco, magari i virus che producono sono semplici malware o roba che non provoca danni ma qualcosa lo fanno di sicuro IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Be se lo assumono mica vengono a dircelo a noi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
dovrebbero assumerlo si ma per levare la polvere dai case dell'azienda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
io ho notato una bella cosetta:
metto l'antivirus per la protezione e-mail e tac! mi arrivano i virus che regolarmente becca. non metto la protezione sulla mai e tac! non mi arriva nessun virus. la cosa è sospetta o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
ma se non hai l'antivirus è ovvio che non ti arrivano virus, chi ti dovrebbe avvertire della loro presenza?
![]() P.S. ho una casella di posta che non passa dal mio PC e quindi da antivirus, la controllo tramite Webmail eppure è sempre piena di immondizia e di virus....per me il tuo ragionamento non funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.