|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
athlon 64 mobile
ma quanti portatili montano realmente questa cpu ??
una veloce ricerca mi ha fatto trovare tantissimi 64 normali, però la versione mobile dovrebbe aumentare l' automonia, che dite, arriverà velocemente nelle macchine athlon 64 + diffuse ? datemi buone notizie che mi devo fare il portatile nuovo, deve andare a stecca ( soprattutto photoshop ), però con un minimo di autonomia ( cosa che il 64 normale sembra non offra ) grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io ho un acer ferrari 3200 e monta un a64 mobile.. anche se però da qualche parte è messo come desktop replacement.. cmq a riposo 164 minuti di autonomia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quelli realmente Mobile (da 35W di consumo medio) sono stati annunciati poco fa, quindi è probabile che i venditori vogliano prima smaltire quello che hanno e poi prendere questi.
Cmq li riconosci subito perchè hanno il core a 0.09 mentre quelli desktop replacement sono a 0.13. Inoltre con CPU-Z devi controllare il nome del core (che in quelli nuovi dovrebbe essere Winchester e dovrebbe av 512 k di cache). Li sto aspettando anch'io ... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.