Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2004, 10:20   #1
EffeP
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Acquisti su Ebay

Salve, sono in procinto di acquistare un ipaq h 4150 su Ebay da hotpot_auctions, negozio negli states dove mi assicurano che il prezzo di vendita è quello pattuito senza costi addizionali di sdoganamento e IVA.

Qualcuno sa darmi qualche ragguaglio ?

Grazie a tutti
Old 01-09-2004, 10:56   #2
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Basterebbe fare una bella ricerca e trovi un sacco di thread con le impressioni di chi ha acquistato da quel rivenditore !!!

Cmq, anche per esperienza diretta, direi che:

- non paghi iva/dazi doganali;
- è veloce nello spedire il tutto;
- consegna in 2 gg (a me almeno);
- molto serio anche se fa (molta) fatica a rispondere alle mail.

Ciauz.

(azz e con questo fanno 500 tondi tondi)
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 19:49   #3
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi
Basterebbe fare una bella ricerca e trovi un sacco di thread con le impressioni di chi ha acquistato da quel rivenditore !!!

Cmq, anche per esperienza diretta, direi che:

- non paghi iva/dazi doganali;
- è veloce nello spedire il tutto;
- consegna in 2 gg (a me almeno);
- molto serio anche se fa (molta) fatica a rispondere alle mail.

Ciauz.

(azz e con questo fanno 500 tondi tondi)
Ciao. Scusa vorrei chiederti una cosa. Ieri ho vinto l'asta per un iPAQ h2215 messo in vendita da hotpot_auctions. Io ho creato un account con paypal e postepay, ho inserito il numero di 4 cifre ed adesso sono verified. Però quando sono andato nella pagina per pagare, mi è apparso che l'indirizzo è unverified. Nella messa in vendita dell'oggetto lui ha scritto che accetta solo pagamenti da utenti verified. Come posso fare per pagarlo? Non vorrei che mi bloccassero il pagamento. Oltre a paypal lui accetta anche altri metodi (che non conosco): payingfast,postal order, banker's draft. Ora vorrei un consiglio da te (se possibile), su come effettuare il pagamento ed evitare di passare come acquirente non pagante (è il mio primo acquisto su ebay). Ti ringrazio.
Ciao!!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 09:09   #4
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Avevo lo stesso problema !!!
E anche per me era il primo acquisto e il primo pagamento con Ebay.

Cmq al tizio non sembra importare molto (non so perchè ?), io ho pagato nonostante fossi unverified e tutto è arrivato senza problemi.

Mi raccomando però paga entro 3/5 gg, se paghi dopo questo limite ti restituisce il pagamento, non ti manda nulla e devi vincere un'altra asta (parlo per esperienza personale).

Ciauz.
Old 02-09-2004, 12:51   #5
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi
Avevo lo stesso problema !!!
E anche per me era il primo acquisto e il primo pagamento con Ebay.

Cmq al tizio non sembra importare molto (non so perchè ?), io ho pagato nonostante fossi unverified e tutto è arrivato senza problemi.

Mi raccomando però paga entro 3/5 gg, se paghi dopo questo limite ti restituisce il pagamento, non ti manda nulla e devi vincere un'altra asta (parlo per esperienza personale).

Ciauz.
Ti ringrazio per la risposta. Cmq io mi riferivo al fatto che l'indirizzo era "unconfirmed". Invece l'account di paypal l'ho reso verified. Però vorrei capire cosa significa "confirmed address", visto che i venditori stranieri dicono che non accettano i pagamenti via paypal se l'indirizzo è unconfirmed.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps}
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 15:02   #6
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Parliamo della stessa cosa (ho scritto unverified ma intendevo unconfirmed).

Per avere l'indirizzo confirmed mi pare ci passi molto tempo e non so come/quando/in seguito a cosa !!!

Cmq, io ero nella stessa tua situazione e mi ha accettato il pagamento e spedito il tutto.

Magari prova a seguire e chiedere info (se non l'hai già fatto) in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=752522

Ciauz.
Old 02-09-2004, 15:32   #7
EffeP
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Anche io sono unveified ma quoto la versione da verificare, In realtà con un pò di tempo verificheranno l'esistenza dell'indirizzo.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian