|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Acquisti su Ebay
Salve, sono in procinto di acquistare un ipaq h 4150 su Ebay da hotpot_auctions, negozio negli states dove mi assicurano che il prezzo di vendita è quello pattuito senza costi addizionali di sdoganamento e IVA.
Qualcuno sa darmi qualche ragguaglio ? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Basterebbe fare una bella ricerca e trovi un sacco di thread con le impressioni di chi ha acquistato da quel rivenditore !!!
Cmq, anche per esperienza diretta, direi che: - non paghi iva/dazi doganali; - è veloce nello spedire il tutto; - consegna in 2 gg (a me almeno); - molto serio anche se fa (molta) fatica a rispondere alle mail. Ciauz. (azz e con questo fanno 500 tondi tondi)
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciao!!!!
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevo lo stesso problema !!!
E anche per me era il primo acquisto e il primo pagamento con Ebay. Cmq al tizio non sembra importare molto (non so perchè ?), io ho pagato nonostante fossi unverified e tutto è arrivato senza problemi. Mi raccomando però paga entro 3/5 gg, se paghi dopo questo limite ti restituisce il pagamento, non ti manda nulla e devi vincere un'altra asta (parlo per esperienza personale). Ciauz.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Parliamo della stessa cosa (ho scritto unverified ma intendevo unconfirmed).
Per avere l'indirizzo confirmed mi pare ci passi molto tempo e non so come/quando/in seguito a cosa !!! Cmq, io ero nella stessa tua situazione e mi ha accettato il pagamento e spedito il tutto. Magari prova a seguire e chiedere info (se non l'hai già fatto) in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=752522 Ciauz.
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anche io sono unveified ma quoto la versione da verificare, In realtà con un pò di tempo verificheranno l'esistenza dell'indirizzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.