|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
se sei juventino entra qui!
di che città sei??? cosi per vedere quanti torinesi juventini ci siano
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
JuventinA, Please!
Torino |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Il nick che hai scelto è casuale, oppure dà indicazioni precise sulla tua persona ....
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Io sono di Messina, ma mi sento torinese e juventino
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Juventino DOC...purtroppo devo convivere con quelle brutte facce di Milanisti e Interisti
![]() MILANO E' BIANCONERA
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
(P.Prisco) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Juventino nato a Torino
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Alessandria.
E naturalmente sono JUVENTINO!!!! Piemonte rulez!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Vicino Agrigento. Juventino.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
una curiosità. a Torino che percentuale ha di torinisti e di juventini?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
io sono veneto e Juventino come si può vedere qui accanto
cmq che sappia, a Torino ci sono più tifosi del Toro... se vi interessa sapere perché son juventino, tutto deriva da mio padre, il quale fino a 19 anni viveva in Australia ed era appassionato del Football locale, e la squadra della sua città era bianconera all'epoca... arrivato in Italia "scelse" la squadra che aveva quei colori... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Mi ricordo ancora uno striscione di quelli del toro:
IN ITALIA 9 MILIONI A TORINO 4 C°GLIONI Ovviamente è per ridere,nn vorrei che qualche juventino si offendesse E poi che sia chiaro,io nn ho dato del c°glione a nessuno Ciao! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"noi in Toscana siamo milioni voi solo 4 c°glioni" La fantasia al potere..........
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
cmq effettivamente esiste la Juventus Melbourne, sicuramente fondata da italiani |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.