|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
LianLI PC-65 USB o TSUNAMI ?
Ciao ragazzi, cosa mi consigliate come case? Mi interessa molto il potenziale di aereazione e dissipazione, finiture etc e spazio mobo per lavorare con cavi etc...non riesco proprio a decidermi su CASE SBORONE/PROFESSIONAL...
qualcuno li ha? accetto anche valide alternative, solo alluminio però... CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
io ho il lian li 65B....................areazione ottima!!!!!!!!!!! spazio interno fenomenale , se tieni conto che e' un mid................te lo consiglio vivamente!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per le info!
come va discorso pulizia/polvere? con le ventole d'entrata così basse è un'aspirapolvere... entra polvere nel cabinet o rimane confinata prima delle ventole?cioè, è sigillato bene?pulizia facile? ho visto che il pannello anteriore si fissa con 4 gancetti in plastica...anche nel mio vecchio case era così e se ne è rotto uno, questi come sono?fragili? hai avuto problemi? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
anteriormente c'e' un filtro anti polvere (in dotazione ) con tramatura molto larga ma bene fatta .........quindi polvere in entrata praticamente zero ..............il case lo pulisci con alcool rosa.......e ritorna immediatamente lucido come se fosse nuovo .........ogni parte (compresi i ganci che dici ) sono ti ottima manifattura e molto resistenti ............ovvio che il tutto e' in alluminio .........quindi ci vuole molta cura nello spostarlo /smontarlo ecc...........ma anche li in caso si scalfiture lievi ......con un po di pasta abrasiva piccola ......lo rimetti a nuovo subito!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille!
scusa, ma tu hai un 2.8@3.9 ad aria?....COMPLIMENTI! dove l'hai trovato un procio così?casualità?a quanto ti sta di °C? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.