|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Meglio NW o Prescott(nuovi step D0)
Ciao.
Volevo che qualcuno mi aiutasse a levarmi questo dubbio su overclock e temperature (+ importante in full load). Riuscite a postare anche la comparazione delle temperature. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Gardone Riviera
|
Guarda ne ho appena provato uno, SL7KC da 3,2GHz...
Non ti posso dire nulla sulle frequenze, è di un amico che lo overclokka e me lo ha fatto provare a patto di non rovinargli la festa dicendogli fin dove arriva... Le temperature sono notevolmente meglio dei "vecchi" Prescott anche se restano un pochetto superiori ai Northwood comunque... Su IC7Max3 raffreddato ad H2O: D0 @ 1,51x vCore - idle 43° durante SuperPI 52° Nw @ 1,625 vCore fsb 260 (3,9GHz) - 41° idle e 46° durante SuperPI Sul D0 anche un paio di gradi in più sui mosfet... Conclusioni: Secondo un mio modestissimo parere personale questi D0 sono un'ottimo acquisto. Si clokkano molto bene a patto di avere un buon raffreddamento... Se ti interessa overclokkarlo e non trovi un Northwood di qualche ottima serie (tipo SL6WU o SL6WK) vai sul sicuro... Se non ti interessa overclokkarlo fossi in te forse prenderei ancora un Northwood...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.