|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
grave problema con pc portatile Windows ME
invalid system disk, replace the disk and then press any key. Questo è il messaggio ke mi appare quando accendo il pc. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Barletta
|
usa il Format C. il WinMe è un sistema operativo che costringe molto spesso a tale soluzione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non devo assolutamente formattare, ho dei files molto importanti dentro...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
purtroppo win ME è una vera ME
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Re: grave problema con pc portatile Windows ME
Quote:
non è che hai dentro qualche cd/floppy e all'accensione ti dice che non sono dischi di avvio facili? non ho altre idee... se i files sono davvero importanti devi fare 2 cose: -portalo in un negozio di fiducia e fatti aiutare -procurati un masterizzatore esterno o un hd esterno e fai periodicamente i backup ciao!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Se non hai un cd o un floppy dentro che nn ti fanno partire il sistema operativo puoi sempre fare il boot da un floppy di avvio e copiare quello che ti serve su un dischetto vuoto, sempre che nn sia roba troppo grossa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.