|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Morrowind & FSAA?
Ragazzi 2 son le cose, o mi sono fatto nelle vene senza accorgemene oppure c'è qualcosa che non sono a conoscenza.
Oggi dopo tanto tempo ho ripreso la scatola di Morrowind GOTY e l'ho installato. Dopo aver creato il PG a 1024*768*32 NOAA NOAniso ho provato a fare dei benchmark con fraps ed ho avuto questi risultati. Seyda Seen (o come si scrive lei xD) 22 FPS media Hill 38 FPS media A questo punto ho detto, perchè non provo ad attivare FSAA a 4X e Aniso a 8X? Detto fatto, attivo l'aniso e il FSAA da driver e faccio ripartire il gioco ed ecco i risultati dello stesso benchmark Seyda Seen 22 FPS Media Hill 37 FPS Media Possibile? Nessun decadimento prestazionale? La scheda è una 9600SE con driver Omega 4.8. Spiegatemi per favore che non ci sto capendo più niente O_O |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
la configurazione del pc? potresti essere cpu limited
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pentium 1000 Mhz
512 MB SDRAM PC-133 Gecube 9600SE Game Buster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: Morrowind & FSAA?
Quote:
Praticamente la tua scheda si fa un pisolino mentre giochi e se attivi i filtri ha molta potenza da dedicare loro, percio' il decadimento di prestazioni non lo senti. Questo lo verifichi anche cambiando la risoluzione...prova a impostare la massiam risoluzione consentita dal tuo monitor e controlla gli FPS.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non mi aspetto tanti frame, anzi ne aspettavo MOOOLTI di meno con AA e Aniso attivi.
![]() Cmq ho fatto come diceva TheRipper e ho provato a 1280*1024 NO AA e NO Aniso e NON CAMBIA DI 1 FPS. *__* |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.