|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
[AUTO] Vorrei fare la Polo X che ne pensate?? Qualcuno di voi la possiede??
Cioao ragazzi, in precedenza ero partito per farmi la seat Ibiza, ma dopo averla provata, non ne sono rimasto molto entusiasta, quindi ho preso seriamente in considerazione la Polo X che monta di serie lop stereo che legge mp3 e wma....
Che ne dite?? me la mettono 15000€ nuova di pakka nera 5 porte! Che ne pensate?? Motore 1.4 TDI 75Cv Ultima modifica di Stefano18RuleZZ : 19-08-2004 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Mi Vorrei fare la Polo X che ne pensate?? Qualcuno di voi la possiede??
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e che auto mi consigli con un budget di 15000 euro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me 15K paiono gettati per una macchina come polo... a me corsa e c2 ad esempio non dispiacciono... poi de gustibus ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: [AUTO] Vorrei fare la Polo X che ne pensate?? Qualcuno di voi la possiede??
Quote:
hai 15000 euro...immagino che vuoi un diesel piccolo e che consumi poco... prova a considerare la punto, la clio, c3, c2, 206.. poi non me ne vengono altre! ![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco, scarta i catorci fiat poi le altre van tutte bene
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I ![]() Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: [AUTO] Vorrei fare la Polo X che ne pensate?? Qualcuno di voi la possiede??
Quote:
Vai ! Ale
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [AUTO] Vorrei fare la Polo X che ne pensate?? Qualcuno di voi la possiede??
Quote:
Sei un signore.... ![]() meno male uno che la pensa come me... a me la corsa, la clio e la punto poi possono anche bruciare... le fiat scricchiolano, le opel dopo 2 mesi non valgono più una sega e la clio anche se ben costruita e dotata di un buon motore, nn mi piace per niente! Ultima modifica di Stefano18RuleZZ : 19-08-2004 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [AUTO] Vorrei fare la Polo X che ne pensate?? Qualcuno di voi la possiede??
Quote:
![]()
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 19-08-2004 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Da quello che so io il 1.4 della polo non é un mostro di potenza e brillantezza, viceversa il 1.4 da 92Cv della citroen é proprio gustoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
la polo x lo vista in giro e devo dire ke è una figata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io pesseggo una ibiza 1.4 tdi e credo ke sia lo stesso motore.. e abbiano lo stesso pianale..
l'avevo presa in considerazione anche io.. ma il prezzo era troppo alto x me.. Quote:
e grazie ci sono 17cv di differenza..... credo ![]() stiamo parlando del 75 cavalli vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq a dispetto della potenza nn elevatissimo il 3 cilindri VW ha sempre avuto i suoi bei 20Kgm di coppia...solo ora con l ausilio delle 16v il 1.4 Hdi li ha raggiunti.... Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ottimo.. se vuoi qualke info kiedi pure..
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
La mia polo nera, 1.4TDI, 5 porte l'ho venduta da un paio di settimane..
Aveva un anno (non chiedermi quanti chilometri), i pneumatici da 17', le pellicole oscuranti e l'ho venduta a 11.500€.. Non va malaccio.. consuma poco ma a mio avviso era un pò "carettone"... non è che rispondesse alla grande.. Il nero, poi, ti fa morire.. attira il caldo e per lavarla devi avere 1000 riguardi.. Sono più contenta della macchina che ho adesso per dirla tutta... (Mini Cooper S) ![]() Evita come la peste la 206, l'ho odiata.. le Fiat non sono proprio malaccio, le Citroen non so... ancora non mi convincono tanto... mio zio, però, ha la C2 e si trova benissimo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima donna birrocchia che vedo in questo forum! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.