|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13036.html
Grave falla per il più diffuso player mp3 per Windows. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Ci son rimasto veramente male!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Comunque Winamp 3/5 è un progetto molto complesso ed innovativo, mi sembra normale possa nascondere grandi potenzialità che però possono anche essere usate male. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
io vado avanti con il mio 2.9x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Varees
|
anzi fra un po' passo con le stesse skin a xmms...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Ma sono l'unico che crede che il miglior WinAMP in circolazione sia l'ultima versione della serie 2 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Non sei l'unico, la 2.91 è un'ottima versione, ancora tengo l'exe installante
![]() Però la 5.0x ha aggiunto un po' di opzioni carine (tra cui la possibilità di leggere i file video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Winamp 2.x rulez
Winamp 2.x è e sarà il migliore. Un player che di suo non ha tanti fronzoli e chi vuole funzioni aggiuntive...beh! Plug-in a tutto andare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Vabbe.....
Basta non usare IE allora.
Io uso FireFox 0.9 .... a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
"Migliore" è un concetto relativo: ad esempio nelle versioni più recenti ci sono molte più funzioni e possibilità per usare la media library, e poi ci sono i nuovi skin!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Anche non usando IE per installare il malware basta fare doppio click sul file .wsz, con IE lo esegue in automatico (anche se dopo l'SP1 non mi sembrava lo facesse ancora...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Anch'io sono fermo col mio 2.9x in quanto versioni 3 e 5 sono poco funzionali e pesanti.
Se voglio ascoltare un file, voglio farlo subito; non aspettare che si carichino plugins, skins e altre cavoltate dall'utilità scarsa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
mah...
...basta non usare skin sconoscite, non vedo perchè non dover usare totalmente il programma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ragazzi ma ancora usate explorer...
Ieri la notizia della grave falla, adesso anche questa di winamp... non sarà ora di cambiare browser??? ![]() Firefox rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Catania
|
io nn uso + win amp da un sacco di tempo...ho trovato un piccolissimo player che ha un suono molto + pulito..ed è leggerissimo!
no quella cag@ta di win amp che manda in palla il sistema ![]() se volete il sito del piccolo player mp3 è http://www.mpesch3.de/ almeno provatelo..e poi mi fate sapere...non c'è nemmeno bisogno di installazione...pesa qualcosa intorno ai 40 / 50Kb e se riuscite a sistemare le impostazioni x bene avrete un suono pulitissimo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io uso la 5.x ma devo dire che rimpiango moltissimo la 2.xx perché permetteva di fare lo scroll del titolo e dell'artista della canzone sulla barra di avvio di windows (la barra dello start dove ci sono tutti i programmi lanciati). Ma perché hanno tolto questa funzionalità in winamp 5.x??
Comunque sia basta utilizzare skin tranquille e di provenienza certa e non si corre nessun problema. Concordo sul firefox (da me e i miei amici chiamata Volpazza!!) rulez!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Ma sei sicuro che il player influenzi così tanto la qualità del suono? Se i codec sono gli stessi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Catania
|
bizzu provalo...metti magari l'equalizzatore su "pop" poi modifichi quello che nn ti piace...
il player è 1by1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Foobar2000 + MAD Mp3 Decoder e via di lusso. Altro che winamp
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
winamp 5 con la skin classica non e' affatto + pesante della versione 2.9
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.