|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VASTO
|
beckup dati
ho una montagna di dati da salvare..pero sono in continua evoluzione..quindi metterli su dvd nn mi cnviene perche dopo poche settimane gia quei dati sono variati..quindi dvd buttati
se prendo un hd e ci copio tutti i dati e poi lo tengo staccato dall'alimentazione i dati rimangono inalterati...ho paura di un crasch!! ciao
AMD Athlon 2700xp,Gigabyte GA 7VT600 1394,2X512Mb DDR400Mhz,Sapphire Ati Radeon 9200se 128mb,SATA 1x80GB seagate,SATA 1x120GB Maxtor, Toschiba DVD-ROM 1802 e Pionner DVD-RW 107D,lettore CD e Plextor 48/24/48a, Relisys 19",WinXp PRO SP2,Sky Star 2 2.6 rev C. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
|
Hai pensato a.........
DVD riscrivibili ? Hard disk esterno ? PC "muletto" con un HD bello grosso ? HTH Ciao Keener
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I dischi che si rovinano da spenti non li hanno ancora inventati...
Certo che se lo poggi sopra al subwoofer dell'impianto stereo da 10 megawatt o ci appoggi sopra 3 telefonini che squillano di continuo qualche rischio c'è... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.