|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ai + old: chi era quel portiere straniero che prima dei rigori tremava sulle gambe?
come da topic...
ho visto in tv qualche mese fa (era un filmato di repertorio) un portiere straniero, forse tedesco o americano booh, che prima di avvicinarsi alla porta per parare il rigore, faceva finta che non si reggeva sulle gambe per innervosire il calciatore che doveva calciare il rigore ![]() ![]() Qualcuno sa come si chiama, o almeno la squadra o meglio ancora qualche video da scaricare? ![]() mi sa che la missione è impossibile... chiedete anche ai vs genitori ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Bruce Grobbelaar (portiere del Liverpool che i lupacchiotti ricordano bene
![]() Forse può essere lui quello che cerchi. Ti ricordi se aveva i baffi e maglie di color verde scuro (erano la sua passione)? Ecco una sua immagine. ![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 10-09-2004 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
sisi, anch'io ricordo che fosse il sudafricano Grobbelaar
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
![]() si ho cercato ed è lui !!! ![]() la bravata la fece anche in Roma-Liverpool alla coppa campioni del maggio 1984 (ed ho capito perchè i lupacchiotti lo ricordano) ora... dove posso trovare dei video sui rigori di questo portiere?? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma lol, non l'ho mai visto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai... qualche sito ci dovrà pur essere.... io ho cercato su google ma gli unici video sono i dvd che si acquistano ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
E sia chiaro che io non sono old.
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.