|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
impossibile visualizzare pagina
da alcuni giorni non riesco a navigare decentemente più navigo e più la situazione peggiora ad esempio comincia sempre più spesso ad uscirmi la pagina "Impossibile visualizzare la pagina" e cominciano a sparire le figure, sostituite da caselle bianche con la x rossa, in basso a sinistra esce la scritta javascript:deNetDectect poi arrico ad un certo punto che devo continuamente aggiornare la pagina per visualizzarla anche 10/15 volte... che sarà successo?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno ha suggerimenti? ho provato a d installare anche opera ma non ha dato nessun risultato positivo...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
up.....succede anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Connessione?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato anche firefox, opera, ie6, nessun risultato dopo alcuni minuti è quasi impossibile navigare, se faccio partire un download tutto ok scarica benone a 65/70.
ho alice640 flat winxp pro con fastrate 100 (lo sò è un cesso) (con WinMe tutto ok ma si disconnette ogni tanto)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se hai qualche antivirus attivo prova a disattivarlo per un po'
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
anche io vorrei sapere se qlc1 ha delucidazioni in merito.
Succede solo con alcuni siti e tutti stranamente stranieri, tipo caseking.de, geizhals.au, nierle.de e il fatto è che mi servirebbe visualizzarli per comprare della roba ![]() Dubito che dipenda dal router o da altri fattori legati alla sicurezza perchè io ho le stesse impostazioni di prima eppure ogni tanto succede che la connessione con questi siti vada in timeout ( quindi n è un prob nemmeno di DNS loro, è sicuramente mio) Suggerimenti? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Provate a vedere su strumenti\opzioni internet\protezione\livello personalizzato e controllate se è attivato "protezione alta" da autorizzazioni java.
E che sia attivato active sccript e script applet java.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a me succede in tutti i siti, anche questo se ci vengo appena connesso tutto ok, se ci torno dopo 20 min. non si apre più....
active sccript e script applet java (attivati) protezione media. ho chiuso l'antivirus ma non è cambiato nulla.... la cosa secondo me strana che i siti che visito all'inizio si aprono bene e velocemente, se ci torno più tardi non si aprono più, dunque è qualcosa che subentra durante la navigazione.... ho messo anche spyware remover ha trovato un sacco di roba ma poi il problema persiste...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Provate a vedere questo: http://www.hijackthis.de/index.php?langselect=italian
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cambiato pure DNS... Alla fine su consiglio di un amico ho eseguito un traceroute e sorpresa, la mia corsa finisce al 10° hop, su di un server di proprietà Tiscali. Evidentemente hanno disabilitato per motivi di traffico spero ( e n accordi commerciali) delle tratte, morale della favola io n posso farci niente. Consiglio anche agli altri di provare almeno si possono levare il dubbio che il prob n sia loro. Grazie TELECOM e grazie GRAZIE TISCALI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Avete attivo peerguardian .
Ebbene chiudetelo e provate. A me non faceva aprire il sito vodafone |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
da qualche giorno ho parecchi problemi anche io
credo che sia un problema sui server DNS perchè il DL non mi da problemi, mentre va in timeout spesso nella ricerca del server provo a cambiarli, vediamo che succede |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
www.caseking.de ---------> Impossibile trovare "www.caseking.de" con IE...
ne ho cambiati 5 di DNS quindi ho seri dubbi che c'entri qlc anche perchè col trace il risultato è lo stesso...però che palle avere delle tratte disabilitate, speriamo siano lavori e n trattati commerciali altrimenti sarebbe da denuncia ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 29-08-2004 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
rallentando un pochino, cmq ho risolto tramite proxy.
Che vita però ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=750661
Stesso problema io. Non dipende da voi, ma dai signori della Telecom.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
niente dns quindi che non dipenda da noi non ci piove, forse ci sono problemi sulla portante di interbusiness (o comunque su qualche arteria importante) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ho risolto con un buon antivirus adesso tutto ok
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.