|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
..è legale..
mi chiedevo: è legale digitalizzare ana trasmissione televisiva e dopo "distribuirla"/"renderla disponibile" in internet con programmi p2p? (senza scopo di lucro, senza guadagnarci nulla)
No copia di Dvd, no copia di cassette.. solo programmi televisivi... trasmessi da tv italiane..
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: ..è legale..
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non credo proprio
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
beh ...se è una trasmissione televisiva di enti private perchè no?
posso ancora capire per la rai...là per beneficiare dei suoi programmi si deve diciamo pagare il bollo...ma per le varie mediaset ecc non penso valga sto discorso...o no? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
E' legale per le trasmissioni non coperte da diritto d'autore, ad esempio una puntata di passaparola (almeno credo che non ci sia copyright...), non è legale chiaramente per quelle coperte come i film e credo anche le fiction oltre a cartoni animati ecc. Infatti quando si registra un film dalla TV si crea una copia non autorizzata del materiale.
Mi ricordo che qualche anno fa nei manuali dei videoregistratori vi era accennato il rischio a cui si andava incontro nella registrazione dei programmi TV, ora credo che non ci sia più scritto nulla. In sintesi che palle!!! Il prossimo passo nella guerra per la difesa del copyright sarà la cancellazione della memoria dello spettatore, alla fine del film ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Quote:
-oh ieri sono andato a vedere un film, cacchio è stato bellissimo!- -ah si? che film era?- -BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
...lollissimo... sarebbe da sentire un avvocato...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ma LOL
![]() Sarà tipo come Paycheck che ti cancellano la memoria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
il nuovo cinema: entri da una porta.. e dopo due secondi esci da un'altra.. tanto ti dicono che ti hanno cancellato la memoria.. anche se non hai visto nulla.. nulla ti devi ricordare..basta pagare.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.