Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 13:49   #1
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
..è legale..

mi chiedevo: è legale digitalizzare ana trasmissione televisiva e dopo "distribuirla"/"renderla disponibile" in internet con programmi p2p? (senza scopo di lucro, senza guadagnarci nulla)

No copia di Dvd, no copia di cassette.. solo programmi televisivi... trasmessi da tv italiane..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 13:52   #2
donatosb1
Member

L'Avatar di donatosb1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
Re: ..è legale..

Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
mi chiedevo: è legale digitalizzare ana trasmissione televisiva e dopo "distribuirla"/"renderla disponibile" in internet con programmi p2p? (senza scopo di lucro, senza guadagnarci nulla)

No copia di Dvd, no copia di cassette.. solo programmi televisivi... trasmessi da tv italiane..
che io sappia NON si può
Old 30-08-2004, 13:53   #3
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Non credo proprio
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 13:56   #4
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
beh ...se è una trasmissione televisiva di enti private perchè no?

posso ancora capire per la rai...là per beneficiare dei suoi programmi si deve diciamo pagare il bollo...ma per le varie mediaset ecc non penso valga sto discorso...o no?
Old 30-08-2004, 14:04   #5
agma
Senior Member

L'Avatar di agma

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
E' legale per le trasmissioni non coperte da diritto d'autore, ad esempio una puntata di passaparola (almeno credo che non ci sia copyright...), non è legale chiaramente per quelle coperte come i film e credo anche le fiction oltre a cartoni animati ecc. Infatti quando si registra un film dalla TV si crea una copia non autorizzata del materiale.
Mi ricordo che qualche anno fa nei manuali dei videoregistratori vi era accennato il rischio a cui si andava incontro nella registrazione dei programmi TV, ora credo che non ci sia più scritto nulla.
In sintesi che palle!!! Il prossimo passo nella guerra per la difesa del copyright sarà la cancellazione della memoria dello spettatore, alla fine del film
agma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 15:03   #6
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Quote:
Originariamente inviato da agma
Il prossimo passo nella guerra per la difesa del copyright sarà la cancellazione della memoria dello spettatore, alla fine del film
ha, sicuro!

-oh ieri sono andato a vedere un film, cacchio è stato bellissimo!-

-ah si? che film era?-

-BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!-
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 15:18   #7
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da agma
E' legale per le trasmissioni non coperte da diritto d'autore, ad esempio una puntata di passaparola (almeno credo che non ci sia copyright...), non è legale chiaramente per quelle coperte come i film e credo anche le fiction oltre a cartoni animati ecc. Infatti quando si registra un film dalla TV si crea una copia non autorizzata del materiale.
Mi ricordo che qualche anno fa nei manuali dei videoregistratori vi era accennato il rischio a cui si andava incontro nella registrazione dei programmi TV, ora credo che non ci sia più scritto nulla.
In sintesi che palle!!! Il prossimo passo nella guerra per la difesa del copyright sarà la cancellazione della memoria dello spettatore, alla fine del film
Ai botteghini ci sarà la possibilità di scegliere: 7€ per vedere il film e dimenticarlo alla fine della proiezione oppure 35€ per poterlo ricordare anche dopo
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 20:26   #8
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Ai botteghini ci sarà la possibilità di scegliere: 7€ per vedere il film e dimenticarlo alla fine della proiezione oppure 35€ per poterlo ricordare anche dopo

...lollissimo...

sarebbe da sentire un avvocato...

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
Old 30-08-2004, 20:39   #9
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Ma LOL
Sarà tipo come Paycheck che ti cancellano la memoria?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 20:50   #10
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma LOL
Sarà tipo come Paycheck che ti cancellano la memoria?

il nuovo cinema: entri da una porta.. e dopo due secondi esci da un'altra.. tanto ti dicono che ti hanno cancellato la memoria.. anche se non hai visto nulla.. nulla ti devi ricordare..basta pagare..

Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian