|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
La finanza controlla eMule??
Raga ho sentito dire che la finanza si è messa a controllare i server di emule e addiruttura FARE DELLE VISITINE A CASA dei piu accaniti scaricatori...non so se solo nelle mie zone (terni)... sapete niente in questione? credete che sia il caso di staccare il mulo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Tranquillo!se dovessero andare a prendere tutti i più accaniti scaricatori di eMule,sarebbero 'solo'qualche milione
![]() Connettiti solo su server conosciuti (eDonkey server no1,Bytedevils,Big Bang). Per evitare i server spia aggiorna spesso server.met e installa PeerGuardian2 .
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Serve a bloccare IP "malfidati"
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si e' vero ma poi di che ti devi preoccupare mica scarichi file illegali vero?
....ok dopo la frase comica.. si e' vero indi stai attento e aggiornato sulla rete eMule (filtri,sicurezza in generale)ma non solo..tutti i p2p ![]() p.s per fortuna che ho il vizio di scaricare roba asiatica non licenziata in italia lol |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.