|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Dubbi SP1 e SP2
dubbio numero 1:
a questo indirizzo "http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=049c9dbe-3b8e-4f30-8245-9e368d3cdb5a&DisplayLang=it" ho trovato l'sp2 in italiano, ma dice che è un "Pacchetto di installazione di rete di Windows XP Service Pack 2 per sviluppatori e professionisti IT". io devo installarlo solo sul mio pc, quindi questo sp2 non va bene? dubbio numero 2: io ho un cd di xp con sp1 integrato e voglio integrarlo con l'sp2, ho già visto sul forum che si può fare, ma il dubbio è dovuto al fatto che su un sito ho letto che è inutile integrare l'sp1, in quanto l'sp2 integra anche l'sp1 .è vera sta cosa.... spero di essere stato chiaro grazie e ciao a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
1) c'è un thread in rilievo
2) va bene, è semplicemente la versione completa e ridistribuibile 3) SP2 integra già i fix dell'SP1... ad ogni modo puoi tranquillamente usare il cd di windows con l'sp1 integrato per integrare l'sp2
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie sei stato gentilissimo
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Re: Dubbi SP1 e SP2
Quote:
Punto2: L'sp2 integra l'sp1, quindi se tu installi, poniamo, xp liscio non hai bisogno di installare prima l'sp1, ma puoi installare direttamente il 2. Se vuoi creare un cd con sp2 integrato ovvio che dovrai usare l'sp2 in versione redistribuibile (quello linkato), che tu abbia un cd con sp1 o senza sp1 integrato è assolutamente indifferente, tutto quello che devi fare è integrare al tuo cd l'sp2 seguendo la guida (che tra l'altro è documentata da microsoft stessa nella sua knowledge base: è un'operazione prevista, non un accrocchio amatoriale) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.