Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2004, 14:27   #1
FeliXiuM
Junior Member

L'Avatar di FeliXiuM

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Dopo 3 anni ho rispolverato il Seti ma ho dei piccoli dubbi e prob

Grazie a questo sito ieri ho rispolverato il seti ed ho rimesso il comp a macinare con la versione testuale del cliente con seti driver messo come servizio su winxp... Però mi sono trovato di fronte un prob , non riesco ad editare il mio profilo , non compaio nella classifica della mia classe (giugno 2001) e non compaio nella classifica del gruppo di hwup nonostante risulti iscritto...

Secondo voi da cosa dipende? forse hanno buttato la mia iscrizione?
-=PArallelePipedO=-Biostar P4SBA SiS-651;Intel Celeron 2.00@2.30 Ghz Vcore 1.46 Fsb 115 Multiplier 20;2x512 Twinmos SDRAM PC3200;Asus V7100 Magic 32 MB;C-Media AC97;LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4120B;Maxtor 6Y120L0 120 Gb 7200 rpm;

Ultima modifica di FeliXiuM : 05-09-2004 alle 15:35.
FeliXiuM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 22:14   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non ti posso maiutare nella questione specifica, ma il regolamento di questo forum prevede max 3 righe testuali per la signature e la tua ne ha 22, comprese quelle vuote
Ti pregherei di editarla, grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 00:50   #3
STARGATE_84
Bannato

L'Avatar di STARGATE_84

Città: New York
Quote:
Originariamente inviato da MM
Non ti posso maiutare nella questione specifica, ma il regolamento di questo forum prevede max 3 righe testuali per la signature e la tua ne ha 22, comprese quelle vuote
Ti pregherei di editarla, grazie
io ne vedo 6 non 22
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 00:58   #4
FeliXiuM
Junior Member

L'Avatar di FeliXiuM

eheheh scusate ... ho corretto ho compresso il più possibile (ovviamente compressione lossless ) non sono proprio 3 righe...ma ho visto anche altra gente sforare sto tetto perciò penso e spero che sia accettabile ,

@STARGATE_84
Scusami la firma a 22 righe c'era , adesso l'ho editata spero sia tutto a posto

A proposito nessuno mi sa dire che qualcusa riguardo ai miei dubbi?

se nessuno mi risponde metto la divina commedia in firma!
-=PArallelePipedO=-Biostar P4SBA SiS-651;Intel Celeron 2.00@2.30 Ghz Vcore 1.46 Fsb 115 Multiplier 20;2x512 Twinmos SDRAM PC3200;Asus V7100 Magic 32 MB;C-Media AC97;LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4120B;Maxtor 6Y120L0 120 Gb 7200 rpm;
Old 06-09-2004, 15:42   #5
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
Ciao e benvenuto!
Per risolvere i tuoi problemi devi darci più info:

1) Il tuo nik in SETI@home
2) Quante WU ti risulta di aver fatto

Ti consiglio di andare a questo indirizzo http://setiathome.ssl.berkeley.edu/account_area.html
e di inserire la tua mail di registrazione al progetto nella sezione "Look-up Your Personal Stats". Da li potrai vedere quante WU hai completato con quell'account e potrai anche verificare la tua appartenenza ad un team nella sezione "Your group info:"
Se non fossi iscritto al Team ti consiglio di farlo usando questo link: http://setiathome2.ssl.berkeley.edu/...eam_60660.html cliccando su "Join"

P.S. non sono un moderatore, ma ti consiglio comunque di tenere la tua signature conforme alle regole e di non fare mai paragoni con gli altri. "Gli altri lo fanno" non ci legittima mai.

Ciao
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 19:13   #6
FeliXiuM
Junior Member

L'Avatar di FeliXiuM

ciao Tommy ,

1)Il mio nick sul seti è felixetor
2)Quando ho rispolverato il seti avevo appena 9 wu completate , poi dopo un paio di giorni al momento ne ho 13 completate , la cosa strana è che ogni volta che cerco di accedere al mio account mi da questo errore:

Web Server Error
The page you selected is temporarily down or disabled.

If you were trying to edit your user account, this mechanism is currently broken and we're looking into fixing it.

Sorry for the inconvenience. Please try again later.

Ed in più non compaio nella classifica della mia classe (dove l'ultimo ha 4 wu completate) , mentre sono riuscito ad iscrivermi al gruppo di hwup e compaio nella classifica del gruppo...

Io sospetto che abbiano rimosso in parte il mio account a causa della lunga assenza (mi sono riconesso il 4 settembre 2004 , l'ultima connessione precedente risaliva all'agosto 2001 )

Tu cosa pensi? , riuscirò mai a riaccedere al mio account?

P.S.:Ho eliminato il Ciuccio della firma , credo che ora la mia firma sia conforme... Speriamo
Old 06-09-2004, 19:54   #7
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

La pagina per controllare la User Account Area che ti ho lincato sopra funziona correttamente, ho appena riprovato. Per il momento non andare alla sezione "Change User Account Info" ma inserisci la tua mail in "Look-up Your Personal Stats"
E' però importante che tu utilizzi la medesima e-mail con cui ti sei registrato al progetto. Sei sicuro di inserire la mail corretta? Se vuoi passarmela (magari in PVT) posso provare per te.
In ogni modo sei nel Team! sei in posizione 686 con 13 WU all'attivo.
Clicca su questo LINK, caricata la pagina clicca su "Go to Felixetor" e potrai controllare la tua produzione settimanale, la tua media e la stima dei giorni necessari a superare chi ti sta davanti (numeri verdi) e quelli che mancano ad un tuo sorpasso in classifica (numeri rossi)

Un altro modo per controllare le tue statistiche è utilizzando il SETI Spy. Se lo configuri con la tua mail di registrazione potrai comodamente vedere nelle sezioni "User Stats" e "Team Stats" i dati relativi al tuo account e al tuo Team. Per configurare lo Spy vai in Setup-Update-Server-Account email address ed inserisci il tuo indirizzo mail. Sempre nella stessa schermata, in alto, alla voce "Statistics scripts location" deve essere impostato http://setiathome.berkeley.edu/fcgi-bin/fcgi (in genere lo è di default).

Fai come ti ho spiegato poi dimmi se tutto funziona.

Tommy.73

Ultima modifica di Tommy.73 : 06-09-2004 alle 20:02.
Old 06-09-2004, 20:18   #8
FeliXiuM
Junior Member

L'Avatar di FeliXiuM

Ti ringrazio Tommy per il link , seti spy l'ho sto già utilizzando insieme a setidriver e setiwatch , ho messo anche il setidriver come servizio (ho letto la guida postata quì ), l'indirizzo del seti è quello ne sono certo, perchè è con quella che ho mandato le nuove wu completatae e sopratutto è li che mi è stata spedita la pass dimenticata (3 anni...)

Riguardo al prob delle account pensi che sia un prob temporaneo?
Ma se è così perchè non ci sono nella classifica della mia classe ???
Old 06-09-2004, 22:23   #9
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Configura SETI Spy con la tua mail, vai alla sezione User Stats e clicca sulla data di registrazione di fianco alla dicitura "Registered".
Verrà aperta la corretta pagina con il "The SETI@home Class of...."
Old 06-09-2004, 23:37   #10
FeliXiuM
Junior Member

L'Avatar di FeliXiuM

Lo sò l'ho già fatto , ma li non c'è il mio nick!
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian