|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Da Asus P4C800 ad ABIT IC7-G
Ciao a tutti,
nelle mie varie compravendite mi è capitata tra le mani una IC7-G. Sarei curioso di provarla per vedere se è più veloce ed ha più margini di overclock rispetto alla P4c800 gold che monto adesso ma il pensiero di dover smontare e rimontare tutto con il rischio che la IC7-G mi permetta un overclock minore della Asus mi frena parecchio.... Inoltre avendo 2 hd configurati in Raid0 mi chiedevo se nel passaggio alla Abit si perdesse la configurazione dell'Array e conseguentemente dei dati contenuti nei dischi.... Se qualcuno ha avuto le due schede ed ha potuto verificare quale delle due è meglio in overclock gli sarei davvero grato se potesse darmi indicazioni.......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
con la ic7 perdi di sicuro coi 5:4 però visto che usi le pc4000 e tieni l'1:1 con abit andrai da dio.
l'array è probabile che tu lo perda, fai un back up e cerca di ricordarti la posizione dei cavetti dei dischi sata , collegandoli alle porte sata dell'ich5r. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
non riesco a capire il perchè di questa stronzata....
bhaaa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.