|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] Nikon Coolpix 2100 PERFETTA
Per conto di un'amica....
Acquistata a settembre 2003 Utilizzata pochissimo. Perfetta Scheda tecnica: http://www.nital.it/news/2100.php Edit: Il prezzo inziale era di 125 Euro + eventuali spese spedizione. Alla fine siamo a 125 Euro compreso il trasporto, la custodia Nikon e una CF da 128Mb Pagamento anticipato (bonifico bancario - vaglia postale) Luca Ultima modifica di 00Luca : 06-09-2004 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Disponibile anche Compact Flash High Speed Hamlet da 128Mb per 18 Euro aggiuntivi
Vendibile anche separatamente a 20 Euro ss incluse (prioritaria in busta semplice) Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
che differenze ci sono con la 2200?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
Se non ricordo male la 2200 si trova anche sui 130 ivati, quindi in coda se il prezzo scende, credo che 100 ss comprese sia un prezzo giusto. ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Non so sinceramente le differenza con la 2200... la cui scheda è disponibile qui
http://www.europe-nikon.com/details....d=894&catId=82 Quote:
![]() Ora 125 + ss mi pareva adeguato Diciamo che possiamo fare 120 Euro + ss e in omaggio una custodia originale Nikon... a cui manca però un dentello della zip di chiusura. Però si chiude comunque e il compito protettivo è svolto alla perfezione ![]() Zao! Luca Ultima modifica di 00Luca : 02-09-2004 alle 21:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Trasporto 15 Euro e sarebbe comunque a 144 Euro Poi spero almeno tu sia interessato al prodotto in vendita... Saluti Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
QUI con disponibilità immediata. E non ti sto a raccontare visto che il regolamento lo conosci anche tu che sotto casa si trova anche a 139 senza ss ne niente con solo 10 minuti di passeggiata. Inoltre come ben saprai non devi considerare nelle valutazioni le ss che propongono gli shop-on-line. Ed infine è una fotocamera che comunque ha un suo bel annetto di vita, non è immacolata e a questo proposito volevo chiederti se c'è scontrino e quanta garanzia residua e dove. Date queste considerazioni la mia offerta, credimi, mi sembra più che adeguata. Se tu o la tua amica non siete d'accordo, pazienza, fa niente sarà la prossima volta ma, credo, che come minimo dovresti adeguare il prezzo a norma di regolamento. AH ultima cosa, ora pixmania ha aperto uno shop a milano quindi credo che si stia configurando come un negozio con filiale anche italiana, ma non sono un esperto e comunque milano gestisce anche i resi per garanzia e assistenza. Comunque è certo che tu puoi andare ad acquistare lì senza spendere nemmeno un cent di ss! Fammi sapere. ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè lo fanno allora? Perchè ti dicono che così puoi toccare con mano il prodotto. In realtà in questo modo ti escludono il diritto di recesso eheheh Mi fate piegare comunque.. ma dove li trovate quei siti? nemmeno chi li ha messi in piedi li conosce ![]() Comunque abbassiamo ancora il prezzo ![]() Dopo di che la metto su Ebay e facciamo prima... Ultima offerta invece di 125 Euro facciamo 125 Euro con la Compact flash da 128Mb inclusa e custodia Nikon omaggio Praticamente 107+18 di scheda (e custodia omaggio) Zao! Luca Ultima modifica di 00Luca : 03-09-2004 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 03-09-2004 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
E' Nital ed in garanzia fino al 1 settembre 2005
La scocciatura in questi casi è che la garanzia è intestata alla mia amica... quindi in caso di problemi dovrebbe gestirla lei La spedizione con posta ordinaria assicurata costa 8 Euro Fermo restando la priorità per consegna a mano a Milano, per eventuali interessati, si può fare 130 Euro ss incluse Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
VA bene, vedi prima se riesci a trovare qualcuno per la consegna a mano.
Per quel che mi riguarda, rimango interessato ma a non più di 125 ss comprese con CF e custodia poichè a 139 la trova nuova con due anni di garanzia nella mia città (è vero che sarebbe senza cf ma quella si rimedia con poco). Nel caso tu e la tua amica vi decidesse per l'ok, fammelo sapere. ciao e grazie
![]() |
#14 |
Bannato
|
Edit: la proposta di Delvo_69 è ritenuta accettabile dalla mia amica
Comunicazione a favore di Delvo_69 ed eventuali altre persone Quindi 125 Euro fotocamera + CF 128mb + custodia e spedizione ordinaria. Pagamento bonifico bancario anticipato Zao Luca Ultima modifica di 00Luca : 06-09-2004 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Aggiornato il prezzo
Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok, luca, mi ero perso il thread.
Mandami in pvt la tua mail che ti scrivo e definiamo gli accordi. ciao antonio
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
se ancora diponibile mi metto in coda. Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Venduta a Delvo
Accredito ricevuto... domani faccio spedire Si può chiudere Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.