|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
SOGNI ...E ....SENSAZIONI!!! VI CAPITA?
Vi è mai capitato di sognare una situazione bella o brutta e dopo un po' di tempo viverla nel reale? Ho quando squilla il telefono...avere una senzazione di chi sta chiamando? Ho avere delle sensazioni che poi ....haimè...si trasmormano nel vero!!!
Bè a mè e capitato di aver sognato che vedevo la mia ragazza ...allontanarsi con un treno....pensate a locomotiva.....e poi dopo 4 giorni lei mi ha mollato!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
uuuuh deja-vu!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
inquietante.... io il giorno dei risultati degli esami di maturità sognaia che 3 miei compagni bocciavano...bè......bocciarono....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Mi succede SEMPRE e spesso..
in quel momento si prova una sensazione strana, è come essere fra realtà e sogno allo stesso momento
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
anche a me succede spesso.
mi è capitato per cose banali tipo: adesso mi telefona il mio amico "x" e prontamente accade oppure per cose più serie come quando mi hanno rubato la bicicletta (sentivo un ansia fortissima e strana che mi diceva di non andare all' euromercato quel giorno... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
a me capita spessissimo con le canzoni alla radio. Magari in un momento mi viene in mente una certa canzone, e tempo 2 minuti e la trasmettono... oppure giorni fa mi e' accaduto lo stesso, poco prima di scendere dalla macchina... e dopo pochi minuti passo vicino a un tizio fischiettava quella musica a cui avevo pensato...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Capita anche a me di sentire una canzone che avevo in mente. Alcune volte mi capita che alcune situazioni che vivo mi sembra di averle già vissute
Byezzzzzz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a volte mi kapita d vivere situazioni ke nn mi sembravano nuove...ma sognate o immaginate precedentemente...mah !
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il mio è incredibile.28 dicembre 2000: per fare il cretino con i miei amici in piazza,compro un Kinder Sorp resa.Dentro trovo un'ambulanza che fa un incidente.Indovinate il giorno dopo cosa mi è successo!Frontale con un'ambulanza:io illeso,guidatore 3 ossa rotte,macchina distrutta
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Bastia U. (Perugia)
|
mi è successo diverse volte... una notte sognai di conoscere una ragazza (anche se non la vidi in viso) che si chiamava x e il giorno dopo accadde veramente, anche se non l'avevo mai vista prima...lì per lì rimasi un po'
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
quella dei sogni pure a me capita, e pure quella descritta della radio, inizio a canticchiare "senza motivo" una canzone, e alla radio dopo pochi secondi inizia la stessa canzone
e' quasi magggia johnny |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Eccola
Girando il perno si vedeva una sequenza animata all'interno in cui l'ambulanza si schiantava
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
A mè anche capita di pensare un film che non vedo da tempo...e il giorno dopo ....trasmettono il film...!!! Allucinante!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
in questi ultimi periodi moltissime persone in tutto il mondo hanno quasi tutti questi *sintomi* ci avviciniamo a qualcosa? non so perchè anche a me capita spesso.
Per il ragazzo che ha trovato l'ambulanza nell'ovetto kinder mi successe una cosa simile molti anni prima con una casina dentro si girava e c'era un immagine che la casa bruciava ed è successo il giorno dopo ad un mio amico gli è bruciata casa l'uovo lo ha comprato lui ma l'ho aperto io veramente inquetante questa cosa degli ovetti kinder con quei regali strani che quando giri vedi delle sequenze di mini cartoni a me fanno paura.
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
no... qualche giorno fa ho sognato una gran figona ma dal vero mica si è fatta vedere...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.