|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[ME+ITA] ATI 9200 SE @ ...
Salve, vendo ATI radeon 9200 Se, fatta salire a livelli + alti della 9200 liscia.
Il bios è ancora originale ma su richiesta (se ho tempo libero) vi modifico il bios in modo che appena la collegate , va alle frequenze da me raggiunte, Sto a 275 di cpu e 174,71 di ram, posso ancora salire molto visto che con una 4X4 il dissipatore è abbastanza fresco. 9000 punti ad aquamark con questa configurazione. Posso salire ancora la cpu non è al max ma prima di salire vorrei mettere dei dissini sulle ram per salire anche quelle per andare tranquillo. Prezzo 40€. La scheda funziona alla perfezione, ha il pcb rosso e condensatori satinati. E' della gigabyte
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL Ultima modifica di Wigo : 03-10-2004 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il prezzo è alto
To offro 30 ss comprese. Se non sbaglio ha 128 di ram??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si 128 di ram 30€ , facciamo 32€ in raccomandata bella imbottita
![]() |
#4 |
Senior Member
|
in raccomandata mi sembra un po pericoloso
Tu che dici??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la metto nella busta imbottita, avvolta con quella carta con le bollicine...
tu quanto arriva gli metti una 4X4 (io l'ho ricavata dai ram cooler della termaltake) e la fai salire, se no se trovo un pò di tempo te la preparo con bios già salito, ma non ci vuole nulla a farla salire. Ti posso guidare io ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok ci sto,
contattiamoci in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.