|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che cavolo ho preso???
Raga ciao a tutti ho appena installato windows e fatto gli aggiornamenti in tempo prima di prendere il blaster ke ormai è una routine...solo che penso di aver preso qlc di + cattivo, il pc nn si riavvia ma 9 volte su 10 al riavvio crasha explorer.exe senza troppe conseguenze ma è una rottura.
Quasi sempre nn posso aprire il task manager e il regedit e cose di quel tipo. Internet fa skifo da quanto va lento, a volte nn apre nulla ne con ie ne cn firefox, icq si disconnette quasi sempre e fatica a connettersi. Cosa potrei avere? nn ho antivirus recenti a potrata di mano...uff Il sasser o qlc sua variante da questi effetti? ripeto ke cmq nn c'è traccia di finestre di riavvio forzato. Ah un altra cosa, in C: c'è un file di testo kiamato syss ke sembra contenga dei test di connessioe a server, ircserver ..io nn me ne intendo molto, ma nn ho mirc installato. aiutooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo ho windows xp pro con sp1a
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
raga era il virus KORGO, una volta eliminato dopo il riavvio l'ho preso di nuovo...impossibile
la patch di protezione era anke installata.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
è necessario un firewall...
poi sei sicuro di aver tutte le patches di sicurezza?
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.