|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Toshiba A30: temperature e prestazioni
Ciao.
Ho un Toshiba Satellite A30, con Celeron 2,5 e RAM 512. 3 partizioni: S/O (WinXP Pro), Softwares, Dati. L'ho acquistato a Novembre scorso ed è sempre andato decentemente (almeno per le mie esigenze...). Lavoro con Office 2000 Pro, FileMakerPro e ogni tanto qualche appplicazione grafica (Macromedia) + sto sempre collegato con ADSL per la posta (Outlook 2000 Pro). Non gioco sul portatile. Da quando è arrivato il caldo (vivo a Roma), sto cesso mi si iniziava a spegnere all'improvviso, ed aveve un calore assurdo nel posteriore dello chassis. Le ventole vanno sempre a palla e la notte (ho una casa piccina con saloncino comunicante sulla stanza da letto) non posso lavorare perchè sveglio mia moglie. Toshiba mi ha detto di aggiornare il BIOS, ma il risultato non è cambiato. Oltretutto, le prestazioni stanno calando, e qualcuno mi dice che le partizioni rallentano (io le ho fatte perchè così il formattone va solo su C e non debbo salvare i dati). Escludo qualsiasi altra causa che il calore: ho fatto antivirus, anti spyware etc, tutto OK, ma, sopratutto, la macchina sapete in quale modo non si spegne? CON DUE CONTENITORI DI GHIACCIO DA CAMPEGGIO SOTTO AL (SUO) SEDERE !!!! Ma è normale? Ciao e grazie. Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.