Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2004, 13:20   #1
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
12 nepalesi - pure loro

13.05 - OSTAGGI NEPALESI, UOMO SGOZZATO E CORPRI CRIVELLATI NELLE FOTO SUL WEB. Il sito del gruppo estremista islamico Ansar al-Sunna mostra una sequenza di foto dove si distingue chiaramente lo sgozzamento di un uomo, e molte altre immagini degli altri undici corpi degli ostaggi crivellati di colpi di arma da fuoco.

12.45 - OSTAGGI NEPALESI, POCHI GIORNI FA UN VIDEO SU SITO ISLAMICO. Lo scorso 28 agosto un sito internet islamico aveva diffuso un video, in cui i 12 nepalesi tenuti in ostaggio in Iraq dichiaravano di essere stati ingannati dalle "menzogne degli americani". Le immagini, trasmesse sul sito del gruppo islamico 'Ansal Al-sunna', vicino ad al Qaeda, mostravano uno dei 12 ostaggi mentre leggeva in inglese un testo, nel quale spiegava le circostanze del loro "reclutamento da parte dell'esercito americano attraverso una società giordana". "Ci hanno offerto 2500 dollari ciascuno - diceva l'ostaggio - Ci hanno fatto credere che la situazione in Iraq era tranquilla, ma ci hanno mentito".
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 13:25   #2
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 14:01   #3
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
aggiornamento:

13.33 - OSTAGGI NEPALESI, SITO ISLAMICO DIFFONDE RIVENDICAZIONE. "E' questa la fine che fanno tutti gli agenti, le spie ed i traditori". Si conclude con queste parole il comunicato del gruppo terrorista degli Ansar Al-Sunna in merito ai 12 ostaggi nepalesi decapitati dall'organizzazione armata irachena. "Ci rivolgiamo alla Nazione islamica da oriente ad occidente - si legge nel documento che riprende poi un verso del Corano - non c'è dubbio che i torti subiti dai nemici di Allah costringono i musulmani ad usare la lingua del Jihad".

13.55 - OSTAGGI NEPALESI: "QUESTO E' IL DESTINO DEI TRADITORI". "Noi lanciamo questo appello al governo nepalese ed ai suoi simili, tutte code del sionismo e del cristianesimo... quello che vedete è il destino di tutti gli agenti traditori, spioni, e non abbiamo paura di niente, tornate a casa con quello che resta invece di inviare resti nelle bare se ci sono resti di questi corpi maledetti...". Così si conclude il comunicato che precede le foto dei cadaveri di 11 nepalesi e dello sgozzamento di un altro, sul sito web dell' "Esercito di Ansal-al Sunnah". Il messaggio è firmato "i corpi militari dell'esercito di Ansar El Sunna - partigiani della sunna".

se qualcuno ancora pensa che non siamo in guerra...
silversurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 14:03   #4
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
alla fine cmq verranno sconfitti.
in un modo o nell' altro.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 14:19   #5
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Non credo proprio. Anzi, se restiamo lì ci fanno proprio che il culo.
Old 31-08-2004, 14:22   #6
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer

se qualcuno ancora pensa che non siamo in guerra...
Anche l'anonima sarda ha sequestrato e ucciso degli ostaggi...........siamo in guerra con la Sardegna?

Spiegami come secondo te questo sarebbe l'elemento che ti ha dato la certezza di una guerra..........
Old 31-08-2004, 14:23   #7
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Bardiel
Non credo proprio. Anzi, se restiamo lì ci fanno proprio che il culo.
non penso che ci farebbero il culo........alla lunga e a grandi costi potremmo prevalere...........ma ne vale la pena?
Old 31-08-2004, 14:26   #8
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Originariamente inviato da ferste
non penso che ci farebbero il culo........alla lunga e a grandi costi potremmo prevalere...........ma ne vale la pena?
Ma prevalere a cosa? Ci hanno attaccato? Ci stanno invadendo? Non mi pare.
Old 31-08-2004, 14:28   #9
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:

Sul ci stanno invadendo credo proprio di si. Va beh punti di vista.
Old 31-08-2004, 14:31   #10
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
quoto.
Old 31-08-2004, 14:31   #11
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
beh..prevalere nel senso di pacificare l'Iraq e poter succhiare petrolio come non mai.........chi ha parlato di attacchi, invasioni, difese e contropiedi?
Old 31-08-2004, 14:39   #12
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Quote:
Anche l'anonima sarda ha sequestrato e ucciso degli ostaggi...........siamo in guerra con la Sardegna?
se secondo te questo è un paragone calzante, non mi pare il caso di perdere tempo a risponderti... siamo troppo distanti

ciao
Old 31-08-2004, 14:42   #13
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ok, esprimi i tuoi punti di vista.
E spiegami dove sarebbe questa invasione che giustifica un'intervento armato con bombardamenti a tappeto.
Old 31-08-2004, 14:48   #14
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
se secondo te questo è un paragone calzante, non mi pare il caso di perdere tempo a risponderti... siamo troppo distanti

ciao
si, dopo il commento che hai fatto, ai vertici dello stereotipo più infantile ed abusato, fingendo una superiorità tutt'altro che dimostrata ed una conoscenza e chiarezza dei fatti di alto livello...................sono pienamente in accordo con te......siamo distantissimi!

mancava la frase "siamo andati in iraq solo per il petrolio"........
Old 31-08-2004, 15:05   #15
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Mi sa che vi state perdendo il leggerissimo dettaglio che quei terroristi iraqueni sono una creazione di Bush, fino a 2 anni fa in Iraq non c'era ne terrorismo ne terroristi. Non c'era l'esercito del Madi e non c'erano le milizie sunnite. Sono nati da 2 anni grazie a Bush.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 15:18   #16
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da parax
Mi sa che vi state perdendo il leggerissimo dettaglio che quei terroristi iraqueni sono una creazione di Bush, fino a 2 anni fa in Iraq non c'era ne terrorismo ne terroristi. Non c'era l'esercito del Madi e non c'erano le milizie sunnite. Sono nati da 2 anni grazie a Bush.
ma alla luce dei fatti penso che nessuno abbia dubbi sugli errori americani in Iraq, a questo punto l'unico obiettivo rimasto è la normalizzazione del Paese.
Le problematiche legate all'Islamismo e al terrorismo c'erano e ci sono....ma sono state affrontate dei modi e nei luoghi sbagliati.......;ma ora cosa si può fare?il ritiro lascerebbe un Paese allo sbando e all'anarchia.........rimanere e ricostruire stà costando troppe risorse.......sulle cause si può discutere in modo storicamente sensato, è sulle soluzioni che si annaspa nel buio perchè si rischia aggiungere male al male.
Quanto a Bush penso che pochi siano d'accordo con la sua linea d'azione......tanto in Europa quanto nel forum........
Old 31-08-2004, 15:26   #17
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Quote:
si, dopo il commento che hai fatto, ai vertici dello stereotipo più infantile ed abusato, fingendo una superiorità tutt'altro che dimostrata ed una conoscenza e chiarezza dei fatti di alto livello...................sono pienamente in accordo con te......siamo distantissimi!

mancava la frase "siamo andati in iraq solo per il petrolio"........
mi correggo, non sono distantissimo da te... semplicemente non capisco qual'è la tua posizione

o tu non sei capace di spiegarti, o io non sono abbastanza intelligente da comprenderti (più probabile la seconda ipotesi)
Old 31-08-2004, 15:40   #18
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
mi correggo, non sono distantissimo da te... semplicemente non capisco qual'è la tua posizione

o tu non sei capace di spiegarti, o io non sono abbastanza intelligente da comprenderti (più probabile la seconda ipotesi)
o forse entrambe!

A parte gli scherzi, ed effettivamente non sono stato chiarissimo, hai pagato colpe non tue: sono mesi e mesi che vedo certe frasette buttate lì, "non sapete che siamo lì solo per il petrolio", "Non è una missione di pace ma una di guerra", "Qualcuno pensa ancora che la guerra sia finita", "è una guerra tra civiltà", "è una guerra contro il terrorismo non contro il popolo iracheno", "mi fà tristezza vedere che qualcuno la pensa così", "quanta ignoranza c'è nel mondo", "l'Italia è proprio un paese di merda", "me ne vado dalla discussione perchè siete troppo infimi" ........non dico che siano tutte sbagliate ma ormai costituiscono delle frasi vuote di significato.
Così è andata.......la tua frase mi è sembrata un'ulteriore slogan e l'ho attaccata.........senza star lì a riflettere su un eventuale differenza di contesto, e soprattutto ssenza valutare che mi trovavo cmq in un 3d sull'uccisione di 12 persone e l'ironia potevo tenermela per me.
Chiedo scusa.
Old 31-08-2004, 15:53   #19
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
bombardamenti a tappeto?? no no con quel che costano... fossi negli uSa e negli altri paesi che partecipano proteggerei soltanto la zona con i pozzi petroliferi, per il resto se non vogliono essere aiutati che si arrangino
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 15:56   #20
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian